Gioski
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,080
- Punteggio
- 77
Ottime parole Nero...se tutti fossero come te non esisterebbero più fanboy :D :D anch'io sono del tuo pensiero...io acquisto una VGA indipendentemente dal fatto che sia "verde" o "rossa"...le ho avute entrambe...e le avrò anche in futuro...quindi...a sto giro ho voluto andare di 290x lightning perché l'ho pagata meno di 500€ e va quanto una 780 Ti ( in alcuni casi anche di + , costando meno ), pur essendo divertente da OC, temperature molto più che accettabili per essere una 290x ecc...ecc...ecc... A parte che è MSI ( LOOOL ) e quindi va già bene :asd: . Poi...ecco...volevo controllare e accertarmi della differenza di colori tra nVidia e AMD....sono più caldi, manco con la brillantezza digitale son riuscito a replicarli. Però...ciò che mi piace di nVidia ( e credo che sia una cosa un po comune, tralasciando fanboy ottusi ) al di là dei costi, piani marketing ecc... è la questione Driver...sempre belli aggiornati e con tantissime impostazioni ecc... AMD sei sempre in forse e devi aspettare spesso e volentieri i WHQL...nVidia vanno molto bene anche i BETA.
Comunque piccolo aggiornamento: Iceland, Tonga e Hawaii XTX: il futuro delle schede Radeon - Tom's Hardware
Comunque piccolo aggiornamento: Iceland, Tonga e Hawaii XTX: il futuro delle schede Radeon - Tom's Hardware