Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E mica male no, io non ci arrivo manco pe' niente.
ma quindi state dicendo dati alla mano che la MSI va di + della sapphire trix???
io devo dare in rma la mia asus r9 280X quindi passerei a qualcosa di più potente anche per andare oltre il full hd
?!? chi l'ha detto :D Non si può dire quale va di più quando si parla di overclock, è questione di fortuna. Così come le compri van praticamente uguale.
ok ho chiesto apposta per capire... te cosa consiglieresti? tra msi e sapphire compro quella che mi costa di meno?
ok ho chiesto apposta per capire... te cosa consiglieresti? tra msi e sapphire compro quella che mi costa di meno?
Esattamente! Come prestazioni sono pressochè uguali
(controlla però che ti ci stiano entrambe nel case, per la Sapphire in alcuni casi potrebbe essere una discriminante)
Ragazzi volevo farvi una domanda: qualcuno sa spiegarmi perchè da Catalyst non riesco a forzare ne il vsync ne il triple buffering? Ovvero, non è che non riesco a mettere la spunta (lel) ma dopo che l'ho fatto in game non vengono riportate tali modifiche. Quale può essere la causa? Giochi s****ti? Oppure reale problema?
Ragazzi io ho un cross di 290 reference, ora una arriva a 1300 core e 1500 mem mentre l'altra sale meno. Ora la mia domanda (da un milione di dollari :asd:):
se le due schede stanno a frequenze diverse si hanno cmq prestazioni aggiuntive dal fatto che una vada di più o viaggiano entrambe alla velocità della più lenta??????????????
Ragazzi io ho un cross di 290 reference, ora una arriva a 1300 core e 1500 mem mentre l'altra sale meno. Ora la mia domanda (da un milione di dollari :asd:):
se le due schede stanno a frequenze diverse si hanno cmq prestazioni aggiuntive dal fatto che una vada di più o viaggiano entrambe alla velocità della più lenta??????????????