UFFICIALE AMD R9 290 - La sorellina senza X completa la fascia alta

Pubblicità
ma quindi state dicendo dati alla mano che la MSI va di + della sapphire trix???
io devo dare in rma la mia asus r9 280X quindi passerei a qualcosa di più potente anche per andare oltre il full hd

ma quindi state dicendo dati alla mano che la MSI va di + della sapphire trix???
io devo dare in rma la mia asus r9 280X quindi passerei a qualcosa di più potente anche per andare oltre il full hd

?!? chi l'ha detto :D Non si può dire quale va di più quando si parla di overclock, è questione di fortuna. Così come le compri van praticamente uguale.

Esattamente! Come prestazioni sono pressochè uguali
(controlla però che ti ci stiano entrambe nel case, per la Sapphire in alcuni casi potrebbe essere una discriminante)

di trix ne ho gia vista una con i suoi 30,5 cm e anche se più lunga di 2 cm rispetto alla mia asus entra + facilmente perché è meno alta la prima volta che ho provato è entrata subito nel mio case a differenza della mia attuale asus che ci ho dovuto litigare un po
grazie di tutto

Ragazzi volevo farvi una domanda: qualcuno sa spiegarmi perchè da Catalyst non riesco a forzare ne il vsync ne il triple buffering? Ovvero, non è che non riesco a mettere la spunta (lel) ma dopo che l'ho fatto in game non vengono riportate tali modifiche. Quale può essere la causa? Giochi s****ti? Oppure reale problema?

Ragazzi volevo farvi una domanda: qualcuno sa spiegarmi perchè da Catalyst non riesco a forzare ne il vsync ne il triple buffering? Ovvero, non è che non riesco a mettere la spunta (lel) ma dopo che l'ho fatto in game non vengono riportate tali modifiche. Quale può essere la causa? Giochi s****ti? Oppure reale problema?

Ma hai per caso la spunta su "Usare le impostazioni dell'applicazione" o qualcosa di simile per caso?

Ragazzi io ho un cross di 290 reference, ora una arriva a 1300 core e 1500 mem mentre l'altra sale meno. Ora la mia domanda (da un milione di dollari :asd:):
se le due schede stanno a frequenze diverse si hanno cmq prestazioni aggiuntive dal fatto che una vada di più o viaggiano entrambe alla velocità della più lenta??????????????

Ragazzi io ho un cross di 290 reference, ora una arriva a 1300 core e 1500 mem mentre l'altra sale meno. Ora la mia domanda (da un milione di dollari :asd:):
se le due schede stanno a frequenze diverse si hanno cmq prestazioni aggiuntive dal fatto che una vada di più o viaggiano entrambe alla velocità della più lenta??????????????

tecnicamente dovrebbero viaggiare alla velocità della più lenta, per quanto ne so io abilitando il crossfire vengono comunque sincronizzate le frequenze tra le due schede

comunque se fai oc su un crossfire raggiungerai frequenze più basse rispetto all'oc fatto su una singola scheda

Ultima modifica:

Quella più veloce,si adegua a quella più lenta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro