mao1992
Utente Èlite
- Reazioni
- 140
- Punteggio
- 111
che modello hai? il "fischio" varia in base agli fps? se sì è normale, lo fanno tutte si chiama coil whine
La mia non lo fa, come mai è un problema così diffuso ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che modello hai? il "fischio" varia in base agli fps? se sì è normale, lo fanno tutte si chiama coil whine
ma guarda.. è quasi impercettibile.. se non lo fa tanto meglio, sarà che ci ho fatto l'abitudine e basta il rumore lieve di altre ventole per coprirlo ma ora lo sento solo se avvicino l'orecchio.. ho letto di gente che l'ha mandata in rma per questo ma poi glien'è tornata un'altra uguale.La mia non lo fa, come mai è un problema così diffuso ?
io ho ancora i 14.4, aspetto che escano sul sito amd i 14.6
Sto con i 14.3 MSI quindi non saprei dirti :S
Però sembra strana sta cosa...dovresti fare una prova sul campo installando nella stessa serata i due driver e vedere che differenza c'è.
Cavolo a watch dogs,sono arrivato a 88 gradi un pò tantini,si che la gpu girava al 100%,ora riprovo con i 14.4. e vedo
Tienici aggiornati :D :D p.s. a quanto gira quel "mattone" di gioco? Ovviamente 14.6 e 14.4
Provato ora con i 14.4,temperature più umane ma arrivo lo stesso a 79 gradi,mamma che mattone di gioco,mi passa anche la voglia di giocarci
Ora aspetto i 14.6 ufficiali di amd e provo con quelli
Con tutto al max è impossibile avere i 60fps fissi con i 14.4,ma nemmeno con l'mssax2
Tra pochi giorni mi dovrebbe arrivare la gelid extreme+Corsair graphite 760t,dovrebbe essere una delle migliori paste per la vga,vediamo...
p.s.
Usciti i beta 14.6 da amd
AMD Catalyst? Driver
Ottimo...alla fine non sono propriamente i driver a scaldare...il gioco guarda...no sense e no comment...ha tecnologie proprietarie di nVidia ed ha un codice "chiuso", quindi AMD non potrà fare miracoli...colpa di Ubisoft + nVidia...Oltre a quello di per se il gioco ha solamente le texture "next-gen" tutto il resto è rimasto indietro secoli fa...GTA IV (2008) aveva più fisica di WD (2014)...dai come fai a fare un gioco così nel 2014...salta sopra un idrante con l'auto...magicamente l'acqua trapasserà il mezzo ed uscirà dal tettuccio LOOOL!!! Oppure spara al terreno/acqua e dimmi cosa vedi...il NULLA! Manco la polvere/acqua che si solleva, figuriamoci il foro del proiettile xD no comment...hahaha comunque sei convinto di cambiare pasta termica alla VGA??? Gelid fa ottimi prodotti e miglioreresti di qualche °c le temperature, il che farebbe solo bene...però perderesti garanzia...sicuro che ne vale la pena cambiarla ora e non appena scade???
P.S. Giusto appunto una bella notizia fresca fresca a riguardo hahaha
Watch Dogs: videoconfronto impietoso con l'E3 2012 - Tom's Hardware