UFFICIALE AMD R9 290 - La sorellina senza X completa la fascia alta

Pubblicità
La mia non lo fa, come mai è un problema così diffuso ?
ma guarda.. è quasi impercettibile.. se non lo fa tanto meglio, sarà che ci ho fatto l'abitudine e basta il rumore lieve di altre ventole per coprirlo ma ora lo sento solo se avvicino l'orecchio.. ho letto di gente che l'ha mandata in rma per questo ma poi glien'è tornata un'altra uguale.

Ragazzi,ma sono l'unico che dopo aver installato i 14.6 ha notato un innalzamento delle temp della Vga??

Sono sicuro che non siano i primi caldi....anche perchè prima erano nella norma

@Molys
@NuTod89
@Gioski

Ragazzi,ma sono l'unico che dopo aver installato i 14.6 ha notato un innalzamento delle temp della Vga??

Sono sicuro che non siano i primi caldi....anche perchè prima erano nella norma

@Molys
@NuTod89
@Gioski

Sto con i 14.3 MSI quindi non saprei dirti :S
Però sembra strana sta cosa...dovresti fare una prova sul campo installando nella stessa serata i due driver e vedere che differenza c'è.

Sto con i 14.3 MSI quindi non saprei dirti :S
Però sembra strana sta cosa...dovresti fare una prova sul campo installando nella stessa serata i due driver e vedere che differenza c'è.

Cavolo a watch dogs,sono arrivato a 88 gradi un pò tantini,si che la gpu girava al 100%,ora riprovo con i 14.4. e vedo

Tienici aggiornati :D :D p.s. a quanto gira quel "mattone" di gioco? Ovviamente 14.6 e 14.4

Provato ora con i 14.4,temperature più umane ma arrivo lo stesso a 79 gradi,mamma che mattone di gioco,mi passa anche la voglia di giocarci

Ora aspetto i 14.6 ufficiali di amd e provo con quelli

Con tutto al max è impossibile avere i 60fps fissi con i 14.4,ma nemmeno con l'mssax2

Tra pochi giorni mi dovrebbe arrivare la gelid extreme+Corsair graphite 760t,dovrebbe essere una delle migliori paste per la vga,vediamo...

p.s.

Usciti i beta 14.6 da amd

AMD Catalyst? Driver

Ultima modifica:
Provato ora con i 14.4,temperature più umane ma arrivo lo stesso a 79 gradi,mamma che mattone di gioco,mi passa anche la voglia di giocarci

Ora aspetto i 14.6 ufficiali di amd e provo con quelli

Con tutto al max è impossibile avere i 60fps fissi con i 14.4,ma nemmeno con l'mssax2

Tra pochi giorni mi dovrebbe arrivare la gelid extreme+Corsair graphite 760t,dovrebbe essere una delle migliori paste per la vga,vediamo...

p.s.

Usciti i beta 14.6 da amd

AMD Catalyst? Driver

Ottimo...alla fine non sono propriamente i driver a scaldare...il gioco guarda...no sense e no comment...ha tecnologie proprietarie di nVidia ed ha un codice "chiuso", quindi AMD non potrà fare miracoli...colpa di Ubisoft + nVidia...Oltre a quello di per se il gioco ha solamente le texture "next-gen" tutto il resto è rimasto indietro secoli fa...GTA IV (2008) aveva più fisica di WD (2014)...dai come fai a fare un gioco così nel 2014...salta sopra un idrante con l'auto...magicamente l'acqua trapasserà il mezzo ed uscirà dal tettuccio LOOOL!!! Oppure spara al terreno/acqua e dimmi cosa vedi...il NULLA! Manco la polvere/acqua che si solleva, figuriamoci il foro del proiettile xD no comment...hahaha comunque sei convinto di cambiare pasta termica alla VGA??? Gelid fa ottimi prodotti e miglioreresti di qualche °c le temperature, il che farebbe solo bene...però perderesti garanzia...sicuro che ne vale la pena cambiarla ora e non appena scade???

P.S. Giusto appunto una bella notizia fresca fresca a riguardo hahaha

Watch Dogs: videoconfronto impietoso con l'E3 2012 - Tom's Hardware

Ultima modifica:
Ottimo...alla fine non sono propriamente i driver a scaldare...il gioco guarda...no sense e no comment...ha tecnologie proprietarie di nVidia ed ha un codice "chiuso", quindi AMD non potrà fare miracoli...colpa di Ubisoft + nVidia...Oltre a quello di per se il gioco ha solamente le texture "next-gen" tutto il resto è rimasto indietro secoli fa...GTA IV (2008) aveva più fisica di WD (2014)...dai come fai a fare un gioco così nel 2014...salta sopra un idrante con l'auto...magicamente l'acqua trapasserà il mezzo ed uscirà dal tettuccio LOOOL!!! Oppure spara al terreno/acqua e dimmi cosa vedi...il NULLA! Manco la polvere/acqua che si solleva, figuriamoci il foro del proiettile xD no comment...hahaha comunque sei convinto di cambiare pasta termica alla VGA??? Gelid fa ottimi prodotti e miglioreresti di qualche °c le temperature, il che farebbe solo bene...però perderesti garanzia...sicuro che ne vale la pena cambiarla ora e non appena scade???

P.S. Giusto appunto una bella notizia fresca fresca a riguardo hahaha

Watch Dogs: videoconfronto impietoso con l'E3 2012 - Tom's Hardware

Per la pasta vado di pinzettine stealth e via :asd:

Comunque sono anche i driver ad alzare la temp,oltre che il gioco "super ottimizzato" :grrrr:

Per il gioco no comment

P.s. messi 14.6 beta,le temp schizzano alle stelle anche con Valley,a questo punto son proprio i driver....se qualcun altro vuol provare...

Io rimetto i 14.4

p.s.

Ho letto anche su guruof3d,che altri hanno avuto problemi di temp con questi driver....mah

Ultima modifica:
ragazzi ho venduto la mia r9 290 Reference per prendere la Tri-X OC ovviamente ho scelto così per avere la gpu più fresca e rumori minori... chi hai una Tri-x?? mi sà dire se è ottima?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro