UFFICIALE AMD R9 290/290x, 390/390x - Tutti alle Hawaii

Pubblicità
Alla fine anche io lo maxo, il problema erano i driver, una volta aggiornati all'ultima versione gira liscio come l'olio:) grazie DX12

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

ieri ho smanettato nelle impostazioni dei driver e ho incasinato un po' di cose... per evitare problemi ho disinstallato tutto e li ho reinstallati accorgendomi che proprio ieri sono usciti i 16.5.2... installati, funzionano bene anche questi.

ieri ho smanettato nelle impostazioni dei driver e ho incasinato un po' di cose... per evitare problemi ho disinstallato tutto e li ho reinstallati accorgendomi che proprio ieri sono usciti i 16.5.2... installati, funzionano bene anche questi.

mmm...ma è passata una settimana dall'uscita dei 16.5.1?stanno sfornando come se non ci fosse una domani :asd:
comunque bene cosi,si stanno impegnando e i risultati si vedono :party:

Mi potete ripostare la guida per la modifica al bios della 390 e magari qualche consiglio? Ho ancora crash per i dannati voltaggi e i driver nuovi non risolvono, non posso più tenere i 15.2....

non ci capisco assolutamente una fava, posso stressarti 5 minuti su skype? :D

Facciamo una cosa molto più veloce (anche perché non ho più skype installato da una vita :asd: ), mandami un dump del tuo bios in pm che vediamo com'è la situazione, poi te lo ripasso con tutti i fix anti black screen del caso. Postami anche i DMP state estratti con AIDA (mi pare lo avessi già fatto per @N3RO_RE ).

Salve, ho una r9 390 ed ho un problema con hitman. Con vsync attivato, mettendo l'intervallo di sincronizzazione a 1, mi blocca gli fps a 30 (dovrebbe bloccarli a 60), mettendo l'intervallo su 2 mi blocca gli fps a 15 (anziché 30)

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Salve, ho una r9 390 ed ho un problema con hitman. Con vsync attivato, mettendo l'intervallo di sincronizzazione a 1, mi blocca gli fps a 30 (dovrebbe bloccarli a 60), mettendo l'intervallo su 2 mi blocca gli fps a 15 (anziché 30)

a occhio ti direi di impostare l'intervallo a 0 :|

disattivalo e metti il limite frame nel pannello di controllo AMD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro