UFFICIALE AMD R9 290/290x, 390/390x - Tutti alle Hawaii

Pubblicità
Frase un pò no sense..

Se uno deve spendere, IPS tutta la vita. La qualità dell'immagine, colori ecc.. sono abissali.

- - - Updated - - -

Con un 2K poi oltrepassare i 100 fps è un'impresa.

Quando poi attivi il vsync ciaoooneeee :asd:

- - - Updated - - -

Tra l'altro poi hai un bel 27" IPS FreeSync..ma che fig@ta è, no?
Certo, le differenze tra i due sono nette ma il TN non é orrendo. Ho conoscenti a cui non interessa l'IPS pur avendo visto il mio, mentre per me il tipo di pannello é importante.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

La r9 295x2 nonostante gli anni regge ancora bene, se un gioco supporta il crossfire se la gioca con la nuovissima 1080 nei due giochi più pesanti che ci siano.
crysis3_3840_2160.png

witcher3_3840_2160.png

ehm non ne esistono da 120/144hz a 100-200... ergo tn e via...
già
il più economico a 144hz costa sui 160€ ed è TN
ovviamente la qualità dei colori non è paragonabile a ips di pari prezzo, per cui non lo consiglierei

anche perché se uno ha schede video potenti e costose per fare un sacco di fps non credo che compri uno schermo piuttosto economico

già
il più economico a 144hz costa sui 160€ ed è TN
ovviamente la qualità dei colori non è paragonabile a ips di pari prezzo, per cui non lo consiglierei

anche perché se uno ha schede video potenti e costose per fare un sacco di fps non credo che compri uno schermo piuttosto economico
Quoto, i colori e la gamma sono importantissimi, non solo la fluidità ..anzi!

Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk

Ragazzi la mia 390 nitro che come ricorderete funzionava solo con i crimson 15.12 (con i più recenti mi dava black screen), è improvvisamente defunta oggi pochi secondi dopo l'avvio di batman! _|

Non ho sentito odore di bruciato ne rumori strani, semplicemente si è spenta e non si accende in nessun modo (cambio pcie, cambio cavi, cambio computer) è proprio andata...

Ho avviato il reso in garanzia da eprice, avete esperienze in merito?

Ragazzi la mia 390 nitro che come ricorderete funzionava solo con i crimson 15.12 (con i più recenti mi dava black screen), è improvvisamente defunta oggi pochi secondi dopo l'avvio di batman! _|

Non ho sentito odore di bruciato ne rumori strani, semplicemente si è spenta e non si accende in nessun modo (cambio pcie, cambio cavi, cambio computer) è proprio andata...

Ho avviato il reso in garanzia da eprice, avete esperienze in merito?

Condoglianze :(
Comunque alla fine forse meglio cosi,ho seguito le tue sfortunate vicende e probabilmente aveva qualcosa che non andava,anzi,a sto punto direi sicuramente visto che è defunta..
Riguardo eprice non ho esperienze,solo per sentito dire..sarebbe anche vietato da regolamento parlarne,ma qualcosina si può dire,non è male,ma non è nemmeno amazon diciamo :asd:
Tn sta per?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
In parole povere (anche perchè non sono super esperto) TN miglior tempo di risposta ma peccano sui colori,IPS tempo risposta piu alto ma colori migliori,io preferisco di gran lunga gli IPS...però ho un TN,lo presi quando ero veramente nabbo al riguardo,potessi tornare indietro IPS tutta la vita :utonto:

MVA 144hz 3sec imput lag master race ;)

inoltre anche gli ips sono terribili per esempio sui neri che sono grigi, o sui bianchi che hanno gli angoli tendenti al giallo...

inoltre anche gli ips sono terribili per esempio sui neri che sono grigi, o sui bianchi che hanno gli angoli tendenti al giallo...
non è vero... ci sono vari tipologie di ips
quelli di 10 anni fa forse, quelli di tipologia più recente non hanno problemi

- - - Updated - - -

il mio ips che è uno economico ha i neri molto profondi, che con la luminosità ambientale del giorno non distingui dalla cornice (nera e a tutt' uno con lo schermo) e i bianchi sono bianchi, infatti è un AH-IPS, ovvio che un H-IPS ha una resa ben peggiore...

MVA 144hz 3sec imput lag master race ;)

Se stai provando a difendere i TN perché lo possiedi facendo una specie di fanboy posso dirti che hai perso in partenza dato che i TN a mio parere sono orribili, 144Hz sono inutili con i g-sync e freesync ( e si raggiungono in pochissimi giochi 144fps ) ma oltretutto quale pazzo vedrebbe colori orribili per più fluidita?
E come mettere tutto al minimo su un gioco per far vedere che stai a 200 fps

Se stai provando a difendere i TN perché lo possiedi facendo una specie di fanboy posso dirti che hai perso in partenza dato che i TN a mio parere sono orribili, 144Hz sono inutili con i g-sync e freesync ( e si raggiungono in pochissimi giochi 144fps ) ma oltretutto quale pazzo vedrebbe colori orribili per più fluidita?
E come mettere tutto al minimo su un gioco per far vedere che stai a 200 fps

Uno che gioca competitivo,preferisce un tn a 144hz,rispetto a un ips

Per il resto è vero che gli ips,hanno angoli di visione più ampi,e colori più brillanti

Uno che gioca competitivo,preferisce un tn a 144hz,rispetto a un ips

Per il resto è vero che gli ips,hanno angoli di visione più ampi,e colori più brillanti

Yep!Io spesso e volentieri gioco con il joypad in supernonchalanche sul divano,quindi dei tempi di risposta ultrabassi non me ne faccio praticamente niente,il mio ha 3 ms grey to grey e sono pure sprecati per me :lol:
I colori dei TN comunque non sono così generalmente orribili sennò non mi sarei tenuto sto monitor per 10 anni..ma ovviamente in confronto agli IPS non c'è paragone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro