UFFICIALE AMD R9 290/290x, 390/390x - Tutti alle Hawaii

Pubblicità
Avete privato forza 6? Io ad esempio con la 290 non riesco a maxarlo, credo però che sia più colpita dei "soli" 8 gb di ram

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

A me non fa neanche impostare la qualità "ultra"... Mi fa arrivare a elevata più il resto su ultra... Strano però, sicuramente la tri-x e meglio della mia Asus...

A me non fa neanche impostare la qualità "ultra"... Mi fa arrivare a elevata più il resto su ultra... Strano però, sicuramente la tri-x e meglio della mia Asus...

Per la qualità ultra mi sa che vogliono più di 8gb di ram di sistema,anche a me non la fa selezionare

Come pensavo... Bisognerà aggiungere 8 gb al più presto :)

Io sinceramente me ne frego,per un gioco di certo non faccio l'upgrade,considerando che ad anno nuovo cambio piattaforma con le ddr4

Tu invece fai bene a fare l'upgrade

Mettendo "ottimizzazione dinamica" su personalizzata a me fa selezionare anche ultra,ma non in tutti parametri,in alcuni si ferma a elevata e credo sia il massimo,anche in altri giochi non tutti i parametri sono selezionabili su ultra,però bo potrei pure sbagliarmi :asd:

Io sinceramente me ne frego,per un gioco di certo non faccio l'upgrade,considerando che ad anno nuovo cambio piattaforma con le ddr4

Tu invece fai bene a fare l'upgrade
Fai bene a cambiare piattaforma, comunque credo che 8gb di ram presto diventeranno molto stretti, lo standard si sposterà di 4 GB più in là credo..

Mettendo "ottimizzazione dinamica" su personalizzata a me fa selezionare anche ultra,ma non in tutti parametri,in alcuni si ferma a elevata e credo sia il massimo,anche in altri giochi non tutti i parametri sono selezionabili su ultra,però bo potrei pure sbagliarmi :asd:
Ho il tuo stesso dubbio, ma credo che sia proprio il massimo del gioco...

Avete privato forza 6? Io ad esempio con la 290 non riesco a maxarlo, credo però che sia più colpita dei "soli" 8 gb di ram

io lo maxo con la 290 tri x e 8 gb di ram :sisi:

Per la qualità ultra mi sa che vogliono più di 8gb di ram di sistema,anche a me non la fa selezionare

Si può mettere tutto al massimo, ma bisogna selezionare le voci una per una quindi usando un profilo non impostato.

raga tranquilli 8gb bastano anche per questo.si ferma attorno ai 6gb totali. e sta anche dentro i 4gb video.

forza.webp
con queste impostazioni va benissimo.
e sicuramente si potrebbero alzare ancora quei filtri... ma dovrebbe essere inutile... magari provo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro