deadman
Utente Èlite
- Reazioni
- 888
- Punteggio
- 72
No maria io esco :asd:amazon aveva le sue cose?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No maria io esco :asd:amazon aveva le sue cose?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:popo:opporcat*oia pirataaaaaaaaaaaaa ho notato adesso la tua firma... sti quarzi....:sisilui:
Avete privato forza 6? Io ad esempio con la 290 non riesco a maxarlo, credo però che sia più colpita dei "soli" 8 gb di ram
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Si ma mi riferivo alla ram di sistema non la ram video :)ma perchè la 290 non aveva 4gb di ram? :|
io lo maxo con la 290 tri x e 8 gb di ram :sisi:Si ma mi riferivo alla ram di sistema non la ram video :)
A me non fa neanche impostare la qualità "ultra"... Mi fa arrivare a elevata più il resto su ultra... Strano però, sicuramente la tri-x e meglio della mia Asus...
Come pensavo... Bisognerà aggiungere 8 gb al più presto :)Per la qualità ultra mi sa che vogliono più di 8gb di ram di sistema,anche a me non la fa selezionare
Come pensavo... Bisognerà aggiungere 8 gb al più presto :)
Fai bene a cambiare piattaforma, comunque credo che 8gb di ram presto diventeranno molto stretti, lo standard si sposterà di 4 GB più in là credo..Io sinceramente me ne frego,per un gioco di certo non faccio l'upgrade,considerando che ad anno nuovo cambio piattaforma con le ddr4
Tu invece fai bene a fare l'upgrade
Ho il tuo stesso dubbio, ma credo che sia proprio il massimo del gioco...Mettendo "ottimizzazione dinamica" su personalizzata a me fa selezionare anche ultra,ma non in tutti parametri,in alcuni si ferma a elevata e credo sia il massimo,anche in altri giochi non tutti i parametri sono selezionabili su ultra,però bo potrei pure sbagliarmi :asd:
Avete privato forza 6? Io ad esempio con la 290 non riesco a maxarlo, credo però che sia più colpita dei "soli" 8 gb di ram
io lo maxo con la 290 tri x e 8 gb di ram :sisi:
Per la qualità ultra mi sa che vogliono più di 8gb di ram di sistema,anche a me non la fa selezionare