UFFICIALE AMD R9 290/290x, 390/390x - Tutti alle Hawaii

Pubblicità
c'é " TUL" su amd...rispettivamente tre nomi: VTX3d/powercolor/club3d
ai tempi della 290 per risparmiare su tutto presi una 290 vtx3d reference a 314€ mentre tutte le altre ref stavano sui 350/360/380 .... ben 50€ che mi comprai il waterblock con quelli risparmiati!!! ;)

rega mettiamo la vera scheda la vega esca nel 2017.... e io sto puntando al 144hz ..

voi lo fareste il crossfire di 290? alla fine vendo la mia +wb e prendi se mi va bene 250€ per prendere anche solo una 490x mi ci vuole 350€ in più....
se riuscissi a trovare una 290 per 150/170 max (trattando sui 200) ci compro il wb sempre a 50max per un totale di 230/240 max (wb+scheda) e faccio il cross bello overclocckato voi come lo vedete a prestazioni?

Per l'amor del cielo, evitate configurazioni sli-crossfire se volete giocare sereni e tranquilli.

Se invece cercate rogne, fate pure. :D

Continui a scrivere ciò e io continuerò a smentirti :sisi:
p.s: ma tu hai un cfx o l hai mai provato recentemente?
Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk
si infatti...tutto quest'odio...

non é così orribile come si pensa...e il prezzo é buono sempre si riesca a prendere una 290 per 150€/170 (che é regalata.....)

in alternativa sto cercando le 295x2 magari a 400€ sarebbe un buon prezzo...bisogna vedere l'overclock come reagisce

Ultima modifica:
rega mettiamo la vera scheda la vega esca nel 2017.... e io sto puntando al 144hz ..

voi lo fareste il crossfire di 290? alla fine vendo la mia +wb e prendi se mi va bene 250€ per prendere anche solo una 490x mi ci vuole 350€ in più....
se riuscissi a trovare una 290 per 150/170 max (trattando sui 200) ci compro il wb sempre a 50max per un totale di 230/240 max (wb+scheda) e faccio il cross bello overclocckato voi come lo vedete a prestazioni?

Imho la futura 490x più di 500€ non verrà,considerando che più di una 1070 sarà difficile che vada,probabile costi anche meno

Oramai aspetta l'uscita di polaris e valuta,bisogna vedere che prestazioni avrà la 490x

Ciao ragazzi, un mio amico mi ha chiesto a quanto può vendere una r9 390x tri-x con asic di 75%, ha un mese di età la scheda ed è in ottime condizioni..
Lo ha chiesto a me ma Imho non so che rispondergli...
Qualche consiglio???

Ciao ragazzi, un mio amico mi ha chiesto a quanto può vendere una r9 390x tri-x con asic di 75%, ha un mese di età la scheda ed è in ottime condizioni..
Qualche consiglio???

300 trattabili.

L'asic non conta granche'.

Qualche consiglio???

mah a qualche sprovveduto puoi provare a chiedere tra i 250 e i 300, ma devi muoverti perchè se escono polaris/pascal, varrà meno di 200/250€ secondo me

edit: non avevo letto che l'ha pagata 500€, si è fatto fregare un mese fa... purtroppo ci perderà e anche parecchio :(

E' la TRI-X?

Io trovo la nitro a 370 e la tri-x sui 400.

Se togliamo il 22% di iva, fa dai 300 ai 330 euro.

Digli di sparare piu' alto se vuole, magari riesce a venderla. Non gli ho detto io di prendere una scheda video da 400 euro a 500 euro e poi dopo un mese di cambiare idea.

Se l'aveva presa da amazon, la mandava indietro col rimborso e basta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro