UFFICIALE AMD R9 290/290x, 390/390x - Tutti alle Hawaii

Pubblicità
Praticamente la dovrebbe vendere quanto una 970 usata di un anno? O una 290? A €250.. O.o

Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk

Praticamente la dovrebbe vendere quanto una 970 usata di un anno? O una 290? A €250.. O.o

Il punto è che ora come ora nessuno che segue le news tech, comprerebbe una 390x sopra i 300€, quindi o punti a qualche pollo, oppure anima in pace e cerchi di recuperare il possibile!
Pagare quella scheda 500€ è stato un errore purtroppo!

E questa qui ( non so se posso mettere link )
Sapphire Radeon R9 390X Scheda Video da 8 GB, Nero https://www.amazon.it/dp/B00YXSL3Y2/ref=cm_sw_r_cp_apa_EqqmxbSHRYEVH

Il succo cambia di €100...

Poco cambia quel "plus" non vale nulla

1)L'ha pagata troppo
2)Fra 15 giorni escono le serie nuove,che vanno di più e costano meno
3)Mi muoverei anche a venderla a 300€,se non vuole venderla a quel prezzo,digli di tenersela
4)Se trova il "pollo" che la compra a 400€,buon per lui

Si ma se la ha presa da amazon,

che gliela rimandi dicendo che il colore non gli piace cosi' gli ridanno i soldi e stop.

Ciao ragazzi, un mio amico mi ha chiesto a quanto può vendere una r9 390x tri-x con asic di 75%, ha un mese di età la scheda ed è in ottime condizioni..
Lo ha chiesto a me ma Imho non so che rispondergli...
Qualche consiglio???

Suicidio economico :utonto:
Bo alla fine un'asta su ebay magari non ci rimette troppo,ma deve sperare in un "level nabbi over 9000"..
Se invece l'ha presa da amazon si fa rimborsare e via,tanto oramai lo fanno tutti :retard:

Comunque provato forza motorsport con la 290,graficamente eccellente e gira veramente bene anche se beta,maxato (incluso msaa 8x) 60 fps stabili,il tutto è degno di nota :sisi:

Ormai da ebay ci smenerebbe una cifra, ci sono solo squali e il primo...e' meglio che non vi dica qual'e', arrivateci da soli.

Dato che parliamo di vendite pensavo di chiedere il vostro parere, ho una 290 a quanto si perversa rivendere? Stavo anche pensando di tenerla, sono troppo affezionato quasi mi dispiacerebbe :)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro