ticchi
Utente Attivo
- Reazioni
- 50
- Punteggio
- 63
980 liscia intendi giusto?Ma no assolutamente. O 1080p con r9 390 o 970. Oppure 2k con 980 o fury
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
980 liscia intendi giusto?Ma no assolutamente. O 1080p con r9 390 o 970. Oppure 2k con 980 o fury
Ma no ma perché devi prenderla liscia?980 liscia intendi giusto?
Ma intendi la 980ti? Costa 700 euro!Ma no ma perché devi prenderla liscia?
Liscia non vuol dire quello. Sono chip diversi. La 980 è la "liscia", la castrata è la 970. La 980ti è la castrata della Titan x, la quale è la "liscia"Ma intendi la 980ti? Costa 700 euro!
Oh mio dio! Non ci avevo capito nullaLiscia non vuol dire quello. Sono chip diversi. La 980 è la "liscia", la castrata è la 970. La 980ti è la castrata della Titan x, la quale è la "liscia"
Nel senso, liscia lo puoi dire se parli della 290 e 290X dove è la x a sottolineare la differenza tra la full e la liscia (290). Ma la 980 è la 980ti sono schede diverse. Quindi se parli della 980 liscia intendi la reference. Se si chiamassero 980 è 980x si potrebbe usare il termine liscia. Scusate O. T.Oh mio dio! Non ci avevo capito nulla
Scusa ma allora questa asus strix gtx 980 che cosa è? È questa che intendi che andrebbe bene col 2k come la fury?Nel senso, liscia lo puoi dire se parli della 290 e 290X dove è la x a sottolineare la differenza tra la full e la liscia (290). Ma la 980 è la 980ti sono schede diverse. Quindi se parli della 980 liscia intendi la reference. Se si chiamassero 980 è 980x si potrebbe usare il termine liscia. Scusate O. T.
Scusa mi sono partite due è invece di e. Volevo dire ti faccio l'esempio come famiglia di prodotti. Alla 390 (cioè come dici tu il chip liscio) corrisponde la 970 e la 980ti. Mentre al chip full corrisponde la 390x la 980 e la Titan x. Tra 980 e 980ti è proprio differente il chip. La 980 è uguale alla 970. (cambia il numero di unità attive). Mentre la 980ti è uguale alla Titan x (cambia il numero di unità attive.Scusa ma allora questa asus strix gtx 980 che cosa è? È questa che intendi che andrebbe bene col 2k come la fury?
Grazie mille. Allora, sono andato a vedere i monitor e se sono sotto i 25 pollici come vorrei io mi hanno sconsigliato di fare un 2k perchè la differenza è quasi nulla. A questo punto credo proprio che farò un 1080p con una 390/970/980 usata e magari mi prendo un bel monitor a 24 pollici a 144hz. Mi pare ragionevole no? Scusate l'ot e l'ignoranza :)Scusa mi sono partite due è invece di e. Volevo dire ti faccio l'esempio come famiglia di prodotti. Alla 390 (cioè come dici tu il chip liscio) corrisponde la 970 e la 980ti. Mentre al chip full corrisponde la 390x la 980 e la Titan x. Tra 980 e 980ti è proprio differente il chip. La 980 è uguale alla 970. (cambia il numero di unità attive). Mentre la 980ti è uguale alla Titan x (cambia il numero di unità attive.
Quella Asus 980 è una Asus 980!
Ah si andrebbe bene in 2k overclockata
Guarda..con il monitor e la scheda video che ho in firma a bf3 ad ultra faccio dai 95 ai 125 fps giocando online.io personalmente per il momento preferisco restare sul full hd e fare tanti fps e avere una ottima fluidità che avere risoluzioni maggiori e scarsa fluiditàGrazie mille. Allora, sono andato a vedere i monitor e se sono sotto i 25 pollici come vorrei io mi hanno sconsigliato di fare un 2k perchè la differenza è quasi nulla. A questo punto credo proprio che farò un 1080p con una 390/970/980 usata e magari mi prendo un bel monitor a 24 pollici a 144hz. Mi pare ragionevole no? Scusate l'ot e l'ignoranza :)
Le temperature sono ancora accettabili ma non salire oltre. 80°c con ventole al 100% chiaramente?Non so se è il thread giusto per parlare di OC ... casomai scusatemi :cav:
In ogni caso....
Ho preso oramai 4 mesi fa una 290 vapor-x ed ora per sfizio sto provando ad alzare un po le frequenze
Il mio grande dubbio sono le temperature: in oc raggiungono gli 80° a pieno carico. E' troppo?
posto lo screen di gpuz e di afterburner
Sto provando a fare qualche bench (valley e heaven) e diciamo che a valori di default stiamo sui 2520/1350(valley/heaven) e con le frequenze attuali stiamo sui 2790/1520
AMD Radeon R9 290 video card benchmark result - Intel Core i5-2500 Processor,ASUSTeK COMPUTER INC. P8H67
Però ripeto, le temperature mi sa che sono un po altine. Che mi dite? Consigli? Ho messo qualche valore che farà esplodere la gpu? :look:
Le temperature sono ancora accettabili ma non salire oltre. 80°c con ventole al 100% chiaramente?
Sicuramente aspetterei che si abbassano le temperature ambientali prima di prendere in considerazione qualsiasi cosa!ho messo su afterburner che oltre i 75° deve mettersi al 100%. Conviene diminuire questo limite? Non so, magari a 70?
Per il resto che dici? Secondo te come prestazioni può salire?
Io non so se provare a salire ancora con la gpu o con le memorie. Avevo letto da qualche parte che oltre i 1500mhz le memorie non danno grandi vantaggi.