UFFICIALE AMD R9 290/290x, 390/390x - Tutti alle Hawaii

Pubblicità
Vabbe io provo a vedere anzitutto cosa si può fare, non lo si può sapere se non lo si prova ;) poi se è tutto bloccato come dici tu pazienza :)

- - - Updated - - -

Allora ho avuto sottomano il PC e il risultato è questo:
Visualizza allegato 170474

Ricordo che ho una MSI r9 380 :utonto:
Su 32 CU sono 28 quelle disabilitate via hw quindi ti sbagliavi ;)
Bene a sapersi!! Non l'avrei mai detto! e allora sono ancora più incazzati con amd che non fa uscire il Tonga full!!

Si sa ancora niente delle DX 12? Non trovo dei bench nemmeno ora che sono uscite delle demo. Resto indeciso, uffa!!

Ragazzi sto per assemblare un desktop con monitor 2k e credo che farò le r9 390x. Ho trovato in un sito queste:
Scheda Video Ati Sapphire Nitro R9 390 8GB (GDDR5 PCI-E DVI-D / HDMI / Triple DP TRI-X OC Version) (UEFI) a
331,05*€

Che ve ne pare? Per uso solo gaming con un I5 4590 possono andar bene? Che Case mi consigliate? Grazie

Ultima modifica:
Ragazzi sto per assemblare un desktop con monitor 2k e credo che farò le r9 390x. Ho trovato in un sito queste:
Scheda Video Ati Sapphire Nitro R9 390 8GB (GDDR5 PCI-E DVI-D / HDMI / Triple DP TRI-X OC Version) (UEFI) a
331,05*€

Che ve ne pare? Per uso solo gaming con un I5 4590 possono andar bene? Che Case mi consigliate? Grazie

Quella è una 390 liscia la 390x costa molto di più.

Una sola scheda

Mi dispiace ma in 1440p una singola 390x non basta...
Purtroppo sono da smartphone con connessione limitata a 32kbps quindi non riesco ad aprire neanche un bench, però a memoria mi sembra di ricordare che per quella risoluzione dovresti prendere minimo una fury liscia. Aspetta il parere di qualcuno più informato.

Mi dispiace ma in 1440p una singola 390x non basta...
Purtroppo sono da smartphone con connessione limitata a 32kbps quindi non riesco ad aprire neanche un bench, però a memoria mi sembra di ricordare che per quella risoluzione dovresti prendere minimo una fury liscia. Aspetta il parere di qualcuno più informato.
Radeon R9 390X 8GB - recensione • Eurogamer.it

Io ho guardato lì e con i giochi in 2k non va sotto i 43 fps che mi sembra accettabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro