- Reazioni
- 3,900
- Punteggio
- 112
Lolqualche decina di km a nord ovest di trento:utonto:
Quindi per il 80% d' Italia siamo vicini di casa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lolqualche decina di km a nord ovest di trento:utonto:
:sisi:Lol
Quindi per il 80% d' Italia siamo vicini di casa
Conosci il TLT? Il territorio libero Trieste? Quel momento che vuole Trieste autonoma? Anche se succede l' Italia non se ne accorge xD:sisi:
:retard:
si lo conosco
comunque è libero non liberato
ah non credo che sarebbe stato autonomo senza italia, lo avrebbero occupato tutto i banditi rossi di tito...
Tranquillo direiPer un OC da tenere per un lunghe sessioni di gioco dite che +19 mvolt sono pericolosi o vado tranquillo? Le temperature sono tranquille, attorno ai 65.
19mv sono una miseriaPer un OC da tenere per un lunghe sessioni di gioco dite che +19 mvolt sono pericolosi o vado tranquillo? Le temperature sono tranquille, attorno ai 65.
No dai, conosciuta forse sì, ma Trieste è su uno sputo di terra...Ottimo, perché altrimenti i 1500 sulle memorie non me li prende e mi crasha già a fare niente.
Ps credo che Belluno sia più misconosciuta di Trieste dai ;)
Mi aggiungo al gruppo del nord-est.Stòn prov dell'alto pordenonese...No dai, conosciuta forse sì, ma Trieste è su uno sputo di terra...
è un nonsense mettere più di due schede video, anche se fossero delle 980...
- - - Updated - - -
Comunque no, la percentuale di scaling è del 30% oltre l'xfire di due gpu, che è il 70% oltre la singola gpu.
Mi aggiungo al gruppo del nord-est.Stòn prov dell'alto pordenonese...
Woah tanti vicinimi aggiungo anche io visto che abito a Trieste ma non sono triestino :D
Mi aggiungo al gruppo del nord-est.Stòn prov dell'alto pordenonese...