Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so come si allegano immagini.
Questo è ciò che dice HWMonitor:
Yfrog Image : yfrog.com/necpuidj
E questo Cpu-z e coretemp:
Yfrog Image : yfrog.com/2dcatturakhj
Sti cazzi! Il vCore è pure bassissimo! 1,128!!! :shock::shock::shock: A me sotto 1,212 non va mai! :lol: Vabbè sarà la mobo differente..:sisi: Comunque i valori sono perfetti, ma che case hai? Le cose sono due, o hai un ricircolo d'aria schifoso oppure hai montato male il dissi, ma guardando la temp della scheda madre propendo per la prima ipotesi..:sisi:
A me il vcore a 2800Mhz sta a 1.075v ma in OC sale alle stelle, mah... :boh:
Mah, hai cercato di salire solo di processore lasciando tutto il resto in Auto o hai settato parametro per parametro?
Bè penso che questo tipo di utilizzo sia uno dei pochi che riuscirebbe a sfruttare seriamente un 1090T.. Ora, se lo devi fare per lavoro io credo che potresti anche fare uno sforzo e puntare se non al 980x che costa effettivamente una barbarie, al 970, costa qualcosina in meno (è un prezzo esorbitante ovviamente e già dall'anno prossimo i prezzi dei 6 core Intel dovrebbero calare drasticamente) LINK tuttavia per quel tipo di utilizzo potrebbero esserci incrementi significativi di prestazioni..
A dirla tutta non ho mai provato quel tipo di rendering, quindi con precisione non saprei dirti, anche perchè dipende da cosa intendi per tempi umani..:asd:
Finora con che macchina hai lavorato? Tanto per avere un'idea del paragone..