StepX
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 39
sicuramente rock solid..... totalmente inutile.
Be' a uno che fa rendering di diverse ore magari gli tornano utili SE rock solid...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sicuramente rock solid..... totalmente inutile.
Non ti credere, che gli i7 siano tanto distanti dagli x6 anzi.si ma non credo proprio per niente che sia stato rock solid, e non penso neanche che sia stato un normale x6, ma un ES, inoltre uno che fa rendering che ha bisogno di molta potenza fidati che non si fa amd.
MI odi ahhahhasiii lo so... intel costa troppo x quello che offre, mentre amd invece è un'ottima e valida alternativa, parlo degli ultimi , serie phenom II e core thuban ......
ragazzi non cè mica solo windows eh :shock:Non ti credere, che gli i7 siano tanto distanti dagli x6 anzi.
Certo il 980x è un altro pianeta ma il 920 e giu di li se la giocano.
cosa? :boh:grazie al piffero.. ma che centra? O_o
Ciao a tutti ho testato per 2 orette circa (dato che sta mattina fa piu fresco il mio 1055t con cine bench, direi che i 4.200 ad aria li tiene bene bene. Purtroppo un solo core l 'ho tenuto a 3900 se no non tiene. Il vcore in seguito lo ho portato 1.460 di
Temperatura massima sotto stress 46.
Yfrog Image : yfrog.com/mrsuperlp
cosa? :boh:
ah okche non esiste solo windows
Si Si il fatto è che non sono 4200 su tutti i core ma 3900 su il 4 e 4000 sull 5 e poi ho solo 2gb di ram corsair dominator 1600 dato che l' altro mi ha lasciato.7.12 pti mi paiono pochi a 4200 mhz....mi pareva di ricordare di averli presi con 4050 mhz tu tutti i core...