Daffyx
Utente Èlite
- Reazioni
- 122
- Punteggio
- 60
@Daffyx avrei una domanda, ma tu quando hai overclockato hai alzato solo la CPU e il vcore?
No no certo che no , ho settato manualmente tutto,e le opzioni sulla Crosshair sono moooolte ;) . E cmq sul 1055T non è fisicamente possibile occare solo il procio,in quanto l'unico modo è agire sull' fsb e così facendo si occa l'intero sistema. Ovvio che se si lasciano parametri su AUTO, oltre a ricorrere ad eventuale instabilità dovuta a cattivi settaggi della mobo, lei cercherà di tenere tutto in specifica,dal Northbridge all'Hypertransport ecc .
Si Si il fatto è che non sono 4200 su tutti i core ma 3900 su il 4 e 4000 sull 5 e poi ho solo 2gb di ram corsair dominator 1600 dato che l' altro mi ha lasciato.
Appunto per questo,una media di 6 core a 4050 mhz credo sia inferiore a 1 core identico,1 più lento e 4 più veloci.Se ipotizziamo che il core a 3900 piu il core a 4200 vadano come 2 core a 4050, restano altri 2 core a 4200 ad alzare la media.La ram conta poco nulla in quel test, io l'ho eseguito con la ram a 14xx mhz .....
Ah , per la cronaca, a 4200 mhz faccio 7,42 pti .