Domy73
Utente Attivo
- Reazioni
- 46
- Punteggio
- 39
Concordo con te pienamente oramai il danno e fatto.Si ok, ma scusa, poca esperienza in oc ? Non credo , almeno, non penso diano in mano delle cpu da occare a delle persone che non lo sanno fare . Oltretutto, perchè citano i 99 gradi raggiunti dal 875K 8 fin troppo onesti :asd: ) , ma non dicono le temp del 1090T ? Potevano almeno scriverlo no , che il 1090T avrà raggiunto si e no i 40 gradi! Vi sembra una cosa da trascurare? Poi mi pare strano che tutte le cpu Amd sfortunate cadano in mano a quelli che scrivono le recensioni..... vabbè che era scritta per i nuovi Intel , ma generalmente quando si parla di Amd tutti i confronti con Intel sono leciti,quindi mi pare lecito confrontare adesso.Li hanno fallato di brutto con il Turbo Core , ve lo dico io . A 4000 mhz faccio 1000 pti in più rispetto al loro test a 4000 mhz del 1090T al Vantage, e i conti tornano! Senza offesa alcuna eh ;)
Non fra intendermi o scritto quello per che durante i bench ci sono stati dei gravi errori anche secondo me la maggior parte gli hai già elencati ero un po ironico.
Ho voluto stramazzare un po, e evidente che i conti non tornano.
E come a Sanremo la giuria ha votato se condo un loro criterio e il pubblico di casa non saranno dei esperti in materia, ma non sono ne meno dei ignoranti, quando una cosa non va la sano riconoscere non dico tutti ma buona parte LOL :) .
Cioé cosa voglio dire la gente secondo me, a casa l'idea se le già fatta il Phenom II X6 1055T resta il best buy per la piattaforma AMD.