Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vedi che mi stavo scaldando le mani. sono solo all'inizio. appena mi prendo una dissipazione migliore faro' un OC come si deve :)a quanto stava l'fsb? ... per dargli tutto quel vcore?
tatone ma abiti in groellandia? possibile che ti sta a 4.2 con dissi stok?
qua daffy con il liquido la tirato a 4,4 massimo se non ricordo male vabbe che è il 1055t ma anche superspeed can il 1095 piu di la non è andato
sei bassino secondo me....facevo 20000 con q9550 4ghz e gtx 260 ocah ok tatone! ;) cmq io ho appena provato a installare 3d vintage.. niente non mi s'è installato, e nell'altro hard disk mi ha dato FAILED su audio suite :| (non so perchè) ... nel frattempo ho questo 3dmark
![]()
veramente sono terrone inside :D:D:D:Dtatone ma abiti in groellandia? possibile che ti sta a 4.2 con dissi stok?
qua daffy con il liquido la tirato a 4,4 massimo se non ricordo male vabbe che è il 1055t ma anche superspeed can il 1095 piu di la non è andato
boh, cmq è sempre più del tuo punteggio,e poi ho notato che in molte recensioni i 3dmark li fanno a 1024 x 768, io l'ho fatto a 1280 x 1024, tu a quanto l'hai fatto?! cmq, ho un'altro screen a 22714 ,,, la piattaforma la sto ancora studiando.. è stato un 3d06 imposta e run ... non è stato ottimizzato nulla... stasera spero di riuscire a fare un vintage
io avvio il 3dm06 e clicco run e basta!
ma daffy ha anche una mobo un pò limitativa per il 1055...lui opera solo di molti...
ah ok tatone! ;) cmq io ho appena provato a installare 3d vintage.. niente non mi s'è installato, e nell'altro hard disk mi ha dato FAILED su audio suite :| (non so perchè) ... nel frattempo ho questo 3dmark
![]()
a quanto stava l'fsb? ... per dargli tutto quel vcore?
Asus Crosshair Formula III un pò limitativa ???Questa mi è nuova :lol::lol::lol:
Io sono costretto cmq a giocare di fsb e coi moltiplicatori di nb ,ram e ht , e con quello della cpu arrivo max a 14X , praticamente devo metter mano un pò a tutto ,divertentissimo :ok:
sto facendo il massimo per un dissipatore stock:sisi:38,5 ° a riposo mi sembra tu sia al limite se sali ancora appena avvi 3d mark ti schizza alle stelle mi sa...
sto facendo il massimo per un dissipatore stock:sisi: