:oogle:Mi verrebbe da dire..... Q_uadrimestri?!?!? 3x4=12mesi... :look:
certo ma che ne so che magari si inizia a contare l'anno da febbraio per esempio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:oogle:Mi verrebbe da dire..... Q_uadrimestri?!?!? 3x4=12mesi... :look:
Il tuo sistema? Uso che farai del pc? Overclock?nessuna mi ha minimamente calcolato :|
1055tragazzi devo comprare un phenomii x6. Su quale dei due mi butto?? Pratico oc (non estremo),gioco,un po' di benchmark e faccio alcune cosine coi video
che consigliate? :d
e il 975 da 3600mhz nn l ha visto nessuno?? secondo me va forte
un bel server, usa pure il nuovo socket amd per server che si userà per interlagossu qualche canale estero ho trovato x la modica cifra di 1500 euro, pc gia completi di fascia alta con cmq opteron 8 core,8giga ram ddr3 1333 ,hd 1tb, vga 5770,scheda madre atx soket nuovo amd g34,che ve ne pare?? un ottima anti intel...
Io ti consiglio il Phenom II X6 1055T in rete si trova a 180 euro circa, volendo si può overcloccare di qualche Mhz senza toccare il vcore e risparmi 100 euro per tenerlo in daily tranquillamente.nessuna mi ha minimamente calcolato :|
mi sembra non sia ancora uscito.
e nemmeno uscirà ..... ieri mi hanno spedito il 1090T ... appena arriva vediamo un pò come si comporta..