AMD Phenom II x6 1055T vs i7 2600K, risultati strani

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il motore del superPi è nato negli anni 90 ed era fatto per intel,quindi c è poco da discutere

sotto linux chissà perchè le differenze sono molto minori e ci sono una marea di prove che lo attestano,basta usare google.
in gaming non c è storia,perchè i giochi usano poco il calcolo in virgola mobile,sezione dove amd da il meglio

che su linux la differenza sia minore ok, probabilmente anche un discorso di librerie, che intel sia peggiore nei calcolo in virgola mobile ( floating point ) ne dubito e parecchio o almeno non ora, ma comunque sia il fatto che gli applicativi siano pro intel centra poco nel senso che sarà così per sempre, quindi se intel va meglio in queste condizioni è inutile lanciare accuse perchè le cose non cambieranno mai, AMD se vuole battere intel lo deve fare nonostante queste condizioni altrimenti non usare windows e basta.

Vedere l'applicativo girare male e bestemmiare dicendo che il motovi è questo quì, non è che magicamente qualcuno ti ascolta o che il prossimo andrà meglio, è così punto e basta, adattati o tieniti le prestazioni scarse.

Stessa cosa di Nvidia e ATI, i giochi sono PRO Nvidia perchè quest'ultima paga ? benissimo allora se vuoi andare meglio e aver meno problemi dovresti comprare Nvidia e invece c'è ancora gente che ha prestazioni minori in qualche gioco e se ne va dicendo che il motivo è che nvidia....... bla bla bla.............. se sai già che la situazione è così perchè compri ATI ? se lo fai o ne tieni conto e lo accetti altrimenti non la compri.

Saranno anche strategie per farti comprare i loro prodotti, ma a te deve solo interessare qualè il punto in questa situazione indipendentemente dal motivo per cui è così, perchè non cambierà.

adry neanche io credo di essere stato stabile, forse di cpu, ma di ram sicuramente no:D non credo che le eco riuscirebbero a tenere linX a 2200 cl8:lol:

comunque complimenti, è un punteggione il tuo sul 1055:ok:
mettile a 2200 9-11-9-28 cn 1,65v e vccio a 1.15-1.17 se hai un buon imc dovresti roiuscire a tirarle al limite prova i 9-12-9...e se hai fegato dai 1,75 alle eco:asd::asd::asd:

le mie facevano i 2000 6-9-6 con 1,65 e i 2100 7-10-7...oltre dovevo pestare con vtt e vdram...

mettile a 2200 9-11-9-28 cn 1,65v e vccio a 1.15-1.17 se hai un buon imc dovresti roiuscire a tirarle al limite prova i 9-12-9...e se hai fegato dai 1,75 alle eco:asd::asd::asd:

le mie facevano i 2000 6-9-6 con 1,65 e i 2100 7-10-7...oltre dovevo pestare con vtt e vdram...
ciao naruto
8-10-8-27-1T a 2200 riesco sia a bootare che a chiudere un superpi/wprime ma di certo non credo che riuscirebbe a chiudere linpack:look::asd:

1.66 di dram e 1.24 di vtt mi pare... a 9-10-9-27-2T sono stabile sul linpack con 1.56 1.12 di vtt:sisi:

Io ho mandato a pu**ane le ripjaws dando 1,70 volt, mi sa che sebax non ha il fegato:asd:

adry neanche io credo di essere stato stabile, forse di cpu, ma di ram sicuramente no:D non credo che le eco riuscirebbero a tenere linX a 2200 cl8:lol:

comunque complimenti, è un punteggione il tuo sul 1055:ok:
Io subito dopo aver salvato lo screen ho ricevuto un bel bluescreen e si è riavviato. Con sto caldo non esagero con il vCore, ho avuto brutte esperienze :asd:

Io ormai l'anno scorso ho fatto 6,39 con il 1055T senza ottimizzare nulla sotto w7 sul wprime nuovo...adesso provo con l'875K

Pubblicità
Pubblicità
Indietro