Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
avvialo come amministratore;)scusate se mi intrometto ma non vorrei aprire un'altra discussione per(forse) una stupidata.
scarico il file zip di wprime, estraggo il file ma quando ci clicco sopra mi dà errore: unexpected error, quitting.
cosa sbaglio?
ps. succede sia con la versione 2.05 che 2.04
e ti pareva che era per una stupidata. domani provo perchè ora sono con il cell (e qui non ce l'ho installato se no farei vergognare quei 5 sec xDDDDD)
ma che cosa è alla fine wprime ? un benchmark inutile, adesso non è che appena troviamo un benchmark in cui amd pareggia c'è subito l'orgasmo dei fans, allora prendiamo super Pi e la facciamo finita.
Il 2600K poi è una cpu di gennaio, fra un po' avrà un anno pure quella.
"Stars core" era il nome in codice di K10 ( su cui è nato l'Athlon 64 clawhammer ), e infatti il Phenom è visto come K10.5 quindi un evoluzione dell'athlon 64 a partire già dal primo modello.No, ha l'architettura stars, quella del phenom del 2006 :sisi:
Da quanto ne so il Phenom II usa l'architettura Hammer ovvero quella dell'Athlon 64, quindi parliamo di 2003 ovvero 9 anni fa. :sisi:
Il fatto che sia un bench non di parte è soggettivo perchè nessuno può dire con assoluta certezza che gli altri siano di parte ma soprattutto in che misura lo siano e se dà reale vantaggio ad intel.
Cosa inutile poi visto che questa non è una scusa, i software sono e saranno per sempre pro-intel sia adesso, sia quando c'erano gli athlon 64, fin dall'inizio quindi non vedo tutto questo stupore, ha smesso di essere un attenuante questa cosa da decenni.