AMD Phenom 9500 - 9600 - 9700

Pubblicità
io sn diffidente...secondo me le prestazioni rimarranno le stesse anche a bug risolti...forse l'ht3 porterà benefici solo nello spider che saturerà la banda, ma poi bisognerà vedere se il processore riesce a gestire bene il tutto...cmq ricorderei che per il limite dei penryn intel ha predisposto l'uscita di un ulteriore aggiornamento prima dell'uscita di nehalem...

quale sarebbe il limite dei penryn? il cold bug?
l'ho detto in senso ironico visto che tutti dicono che la teconologia di intel è al limite e invece per il terzo trimestre è prevista una revision ulteriore...;)

edit: per il test io vedo sempre una superiorità da parte di intel visto anche che il qx6700 è downclockato...nei giochi la differenza è poca, però in alcuni bech è sostanziale...poi al superpi 33 secondi sn tanti, il mio e6300 fa 29 sec a default, già a 2100mhz scende a 23 secondi...

Questo è anche vero, tuttavia è stato messo a confronto il 9600...
Considera che ancora manca il 9900.
Cmq ma con quelle mobo l'ht è a 3600mhz?
Edit: secondo voi, se amd uscisse di scena il futuro software verrebbe meglio ottimizzato considerando che resterebbe intel/nvida? tipo console intendo....

Questo è anche vero, tuttavia è stato messo a confronto il 9600...
Considera che ancora manca il 9900.
Cmq ma con quelle mobo l'ht è a 3600mhz?
Edit: secondo voi, se amd uscisse di scena il futuro software verrebbe meglio ottimizzato considerando che resterebbe intel/nvida? tipo console intendo....
l'Antitrust americano costringerebbe intel a scindersi, naturalmente intel non permetterebbe mai che AMD esca di scena

anche mancando il 9900 la situazione non cambia, i prossimi processori intel fanno i 4giga senza overvolt mentre attualmente amd per prendere oltre i 3giga sta overvoltata

La mobo ho aggiornato il bios ed in attesa che si trovi la M3A32-MVP è compatibile con il Phenom, anche se non lo sfrutto totalmente; ovviamente le Ram le tengo fino al passaggio alle 1066. La cpu mi hanno offerto 130€ (pagata 169)
il passaggio alle 1066 mi sembra un po inutile...tanto vale aspettare che si affermino le ddr3 e cambi pure la piastra...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro