Amd o Pentium ?

Pubblicità
ora si... iniziamo a ragionare:D

dipende da quanto l'amico vuole spedere il mio 3400 sc 754 da na pista, tanto per non fare nomi, al pc di DIDAC:rolleyes: un 3500 939....

cmq io punterei su qualcosa di più azzuto come sk video dai Flavio spremiti un altro po...

che ali hai scelto?

si ma allora andiamo a lasciare giu' piu' o meno uno stipendio soloi per la scheda video...La 6800 costa piu' si 580 euri.... non c'e' un budget illimitato, per quello puntavo un po di piu' sul processore e non sulla scheda video.
E quindi il mio dubbio: K8 oppure PENTIUM 64?????

Flavio80 ha detto:
Ciao a tutti,
ho un dubbio molto forte sulla scielta del processore da mettere sul mio pc che sara' utilizzato prevalentemente per giocare: Premessa sto creando un sistema di medio livello e sono indeciso se fidarmi di AMD come ho fatto con il precedente processore (K7 600Mhz)e contiunare con il K8 oppure cambiare marca e passare al pentium 4.
Voi cosa mi consigliate? :boh:

Beh più o meno a parità di prezzo ti consiglio di prendere AMD64 se principalmente col pc ci giochi, da quello che si vede ultimamente vanno davvero forte (soprattutto con prog di grafica)

enonva ha detto:
ora si... iniziamo a ragionare:D
dipende da quanto l'amico vuole spedere il mio 3400 sc 754 da na pista, tanto per non fare nomi, al pc di DIDAC:rolleyes: un 3500 939....

Ah ah ah... na pista? Giusto un secondo al superP (però il mio a freq std a 2,2 e quello di enonva di 2,4 ghz...giusto per dire superP=frequenza di clock...e poi 2 S.O. differenti...il mio più pesante....).
Si si, na pista...adesso porto il mio a 2,4 e vediamo dove sta la pista a prescindere dal S.O....
Uno si fida degli amici e poi appena gira l'angolo trova un post del genere... :lol:

Vai di sk 939...(potrai aggiornarlo successivamente con cpu più performanti di quelle disponibili per sk 754).

Ciao

DIDAC

Guarda, stasera formatto, butto su win2k e lancio il superP (magari usando solo una RAM giusto x provare che il DC non rompa) e vediamo se non faccio almeno 39... :cool: con 2,2 ghz...ri :cool:

Scherzi a parte, avere un po di tempo la farei questa prova, ma visto che mi sfidi aspetto che scenda di prezzo il +4000...ops...tu non lo puoi montare... :ueue: :lol:

Ciao "soci"

DIDAC

Perchè.....ancora sono in......."cantiere".....con l'OC.......cmq la faccio, appena ci fornisci l'avatar.....

:D

P.S. al gran premio posso partecipare anch'io? con un 35s dovrei partre dalla pole....

:lol:

già il 4000 se non sbaglio va a 3600... mhm ci sino vicino... mo provo a spremere ancora un pochino il mio vetusto 3400... chissa forse a 3600 ci arrivo senza aspettare che calino di prezzo i 4000:rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro