Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La xt ,non la 5700 lisciaNella referenze le temp arrivano sui 90...
Ma scusate se questo è il topic ufficiale delle navi,mi spiegate perché non si trova nella sezione schede video/discussioni ufficiali.Come dovrebbe essere visibile sto thread in una sezione dove vengono create 30 discussioni al giorno per consigli, problemi ecc...
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
come ti stai trovando con la XFX? Sono in procinto di acquistarlaVisto che la vega 56 mi ha abbandonato ho virato su una Rx 5700 XFX , pagata 350 euro e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle prestazioni, ora volevo vedere se provargli il bios della XT ma devo valutare bene il salto di prestazione
@Riccardo Torre Male, e' esplosa dopo un 20 giorni e mi sono preso una 5700xt reference che sto' per liquidare... le prestazioni della 5700 liscia erano ottime , certo la xfx soffre un po' le temperature ma se non fosse morta sicuramente l'avrei tenuta
io ho un carbide 400c , 3x120mm in entrata, una da 140mm in uscita sopra il dissi ed un'altra in uscita dietro. Tu che config hai?La mia quasi non si sente, ma ho una configurazione del case un po' particolare e probabilmente aiuta
spiegati meglio, non farmi preoccupare :suicidio:@Riccardo Torre Male, e' esplosa dopo un 20 giorni e mi sono preso una 5700xt reference che sto' per liquidare... le prestazioni della 5700 liscia erano ottime , certo la xfx soffre un po' le temperature ma se non fosse morta sicuramente l'avrei tenuta
io ho un carbide 400c , 3x120mm in entrata, una da 140mm in uscita sopra il dissi ed un'altra in uscita dietro. Tu che config hai?
@Riccardo Torre Male, e' esplosa dopo un 20 giorni e mi sono preso una 5700xt reference che sto' per liquidare... le prestazioni della 5700 liscia erano ottime , certo la xfx soffre un po' le temperature ma se non fosse morta sicuramente l'avrei tenuta
@saber018 non e' letteralmente esplosa sia chiaro... mentre ero su desktop a guardare un video schermo nero, ventole si sono spente e mai piu' partita... boh
stesso problema comune a molti altri per problemi di driver amd. Io non riuscendo a risolvere ho chiesto il reso e passerò a Nvidia@saber018 non e' letteralmente esplosa sia chiaro... mentre ero su desktop a guardare un video schermo nero, ventole si sono spente e mai piu' partita... boh