AMD HD3870 - Topic ufficiale

Pubblicità
Praticamente ogni scheda video ora ce l'ha.

Possibile che nessuno mi sa dire niente sul mio errore riguardo al bios? :oogle:

Ciao a tutti, ho montato l'altro ieri la seconda sapphire 3870 ed ho effettuato il 3d mark 06. Come punteggio ho raggiunto poco più di 12.000 punti. Considerato che prima con una sola scheda raggiungevo i 10800, secondo voi il punteggio in crossfire è corretto o c'è qualcosa che non va?

Appena torno a casa provo ad alzare la frequenza della cpu. Però ho notato che comunque sono parecchio distante come punteggio da chi ha un crossfire. E' vero che i processori sono diversi, ma 4-5000 punti di differenza, possono dipendere solo da quello?

non è falso faenil... semplicemente a default anche la tua cpu le limita essendo bassa di frequenza.. infatti se provi a salire vedrai che gli score aumenteranno alla grande..
most wanted è arrivato oltra i 20k

non è falso faenil... semplicemente a default anche la tua cpu le limita essendo bassa di frequenza.. infatti se provi a salire vedrai che gli score aumenteranno alla grande..
most wanted è arrivato oltra i 20k
Purtroppo è vero, sono pesantemente limitato dalla cpu. Ieri ho provato a portare la frequenza un pò più in alto e sono arrivato a 3.250 MHz. Con le schede in default ho fatto 12.800 punti. Il problema è che non riesco a salire più di tanto con la cpu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro