AMD HD3870 - Topic ufficiale

Pubblicità
non è falso faenil... semplicemente a default anche la tua cpu le limita essendo bassa di frequenza.. infatti se provi a salire vedrai che gli score aumenteranno alla grande..
most wanted è arrivato oltra i 20k
Beh si è vero ma nel punteggio tot del 3DMark06 cè anke quello della cpu...se aumenti la freq della cpu è kiaro ke aumenta il punteggio totale...nn è sempre detto ke la vga sia limitata xkè se provi a tenere la vga a default e okki solo il procio il punteggio totale aumenta ma è merito dei punti segnati dal procio non dalla vga ke nn è + limitata...

no ti sbagli perchè i punteggi dei test della vga aumentano.. io non sto a guardare il totale ma guardo l aumento nei test della vga.. che è sorprendente..

Qualcuno che possiede la Powercolor?
vorrei sapere se è buona o da problemi...
è da preferire alla sapphire o è uguale?

la powercolor è uno dei brand migliori che puoi trovare, sicuramente superiore a sapphire che è una marca economica. :sisi:

perchè la potrei prendere a meno della Sapphire(180€) cioè a 170...io credevo che fosse a livello della Peak...allora credo proprio di averla confusa con un altra (che però davvero esiste ed è una delle marche scadenti di questa scheda)

dipende se vuoi solo i driver o anche il catalyst control center..
io ho entrambi..
però in molti usano ati tray tools che è più leggere di CCC

Accelerazione Hardware su Vista 64

Salve ragazzi,sapete come attivare l'accelerazione Hardware con questa scheda su Vista 64?Con i Catalyst di XP c'era una voce denominata "attiva dxva",qui non riesco a trovarla....Sapete dirmi come fare?
GRAZIE

Ragazzi,scusatemi una domanda,nel sito ATI http://game.amd.com/us-en/drivers_catalyst.aspx?p=vista64/common-vista64 ci sono due opzioni per scaricare i drive:una con un unico pacchetto da 50.8mb e l'altro diviso in due da 30mb e 39.3mb,quale consigliate di installare per Vista 64?
GRAZIE

Obbligatorio alemno quello più piccolo contenete i driver a cui aggiungere quello da 39,3 contenente il CCC; se preferisci usare AtiTryTool bastano i driver.

Domanda per tutti:
anche io ho una Asus 3870, come vi trovate voi con le temperature? con valori a default
Mi paiono un pò alti e dopo un pò che uno ci gioca leggo anche 90 gradi senza che la ventola si preoccupi di girare più veloce...
Ora uso RivaTuner per impostare la velocità
Con le vostre schede come siete messi?? :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro