AMD HD3870 - Topic ufficiale

Pubblicità
ciao ...vorrei comprare questa scheda video della sappirhe ! qualcuno mi sa dire come è ???

perchè all inizo ero tentato a comperare una 8800gt ma non è ancora disponibile al negozio nel quale la devo comperare !

ho sentito che va molto bene!

ma con crysis qualcuno di voi la provata ??? come va ??'come imposta i dettagli ??

vi ringarzio in anticipo !

ciao ...vorrei comprare questa scheda video della sappirhe ! qualcuno mi sa dire come è ???

perchè all inizo ero tentato a comperare una 8800gt ma non è ancora disponibile al negozio nel quale la devo comperare !

ma con crysis qualcuno di voi la provata ??? come va ??'come imposta i dettagli ??

ciao io ho la scheda da te indicata...contando che sono 1poco cpu limited, finchè non riesco a prendere un dissi decente e overclokkare il procio, io ho finito crysis a 1280x1024 tenendo tutto su high salvo 4parametri su medium (non ricordo esattamente quali) con filtri 2x senza mai avere problemi di rallentamenti evidenti!!!
mettendo i filtri a 4x e tutto high invece scattava 1po!!!
con cod4 tutto liscio come l'olio con tutto a palla!!!
cmq se riesci a prendere la gt sicuramente è superiore, soprattutto con filtri attivi!!! detto questo sono lo stesso soddisfatto del mio acquisto natalizio!!!

anche io ho una Asus 3870, come vi trovate voi con le temperature? con valori a default
Mi paiono un pò alti e dopo un pò che uno ci gioca leggo anche 90 gradi senza che la ventola si preoccupi di girare più veloce...
Ora uso RivaTuner per impostare la velocità
Con le vostre schede come siete messi?? :boh:

Nessuno :look:

si è un problema di tutti.. io ho risolto per un certo periodo regolando con rivatuner e poi ho deciso di cambiare direttamente dissipatore.. ho preso uno zerotherm gx 815 e ho 37 in idle e 60 in full

salve a tutti prima di tutto, una domada, ero intenzionato a comprare una 3870x2 ma volevo aspettare che uscissero quelle con le gdd4 ma non so tra quanto usciranno, voi sapete qualcosa in piu?? faccio bene ad aspettare o no??

grazie

Io l'ho provata di recente e anche se sapphire e "scadente" diciamo che senza anti aliasing ma con fsaa 16x e tutto su high e giusto due o tre su very high mantiene i 23/25 fps fissi...che per una scheduzza scarsuccia non sono pochi mi pare (vero che c'entra anche ram e procio però il suo lavoro nell'insieme lo fa bene);) ciao

ciao

io uso una 3870 sapphire e mi trovo bene,,

con rivatuner o regolato la ventola e la temperatura non va oltre i 70c° quando gioco,calcolando che è in overclock e uso il dissipatore originale mi sembra ottimo..

cmq per crysis vai tranquillo che la 3870 te lo fa girare sia su vista che su xp tra i 17 e i 30 frame con dettagli alti/elevati ,poi dipende sempre come fai la configurazione dei filtri e dei dettagli..

Io l'ho provata di recente e anche se sapphire e "scadente" diciamo che senza anti aliasing ma con fsaa 16x e tutto su high e giusto due o tre su very high mantiene i 23/25 fps fissi...che per una scheduzza scarsuccia non sono pochi mi pare (vero che c'entra anche ram e procio però il suo lavoro nell'insieme lo fa bene);) ciao

sapphire è scadente??da quando?:boh:

salve ragazzi sono in procinto anche io di prendere un HD3870 512mb ddr4, però prima di procedere volevo sapere che marca mi consigliate. vorrei una che sia potente si, ma anche abbastanza silenziosa!

grazie in anticipo

salve ragazzi sono in procinto anche io di prendere un HD3870 512mb ddr4, però prima di procedere volevo sapere che marca mi consigliate. vorrei una che sia potente si, ma anche abbastanza silenziosa!

grazie in anticipo
La migliore è la sapphire hd870 toxic, ma ti conviene aspettare la hd4850 che uscirà verso l'ultima settimana di giugno, costeà circa 160-170 euro a quanto sembra, ma sarà senza dubbio più performante della hd3870.

La migliore è la sapphire hd870 toxic, ma ti conviene aspettare la hd4850 che uscirà verso l'ultima settimana di giugno, costeà circa 160-170 euro a quanto sembra, ma sarà senza dubbio più performante della hd3870.

grazie per la celere risposta! uhm putroppo io ne ho necessità immediata quindi mi sono orientato su questa :D

ah dimenticavo qualcuno di voi l'ha provata su linux? ati ha rilasciato i driver?

Mah, mi iscrivo a questo club di 3870isti.
La versione che ho è la rx3870 versione oc della msi. Questa qui esattamente MSI -- MICRO-STAR INT'L CO., LTD.
Se sia buona o no, non lo so. Ditemi voi.
Poi volevo sapere se qualcuno di voi gioca ad oblivion con questa scheda e come ha settato le opzioni video.
Io per ora le ho messe ad altissima qualità a 1280 x 1024 con dettagli diciamo pressoche tutti al massimo o a 3/4.
L'aa non lo uso e non so nemmeno a che serve, cioè lo so, ma non ci vedo dei rivoluzionamenti nella grafica complessiva del gioco.
Ai settaggi che vi ho detto, qualche scattarello in situazioni un po' piene di gente me lo da ma poi passa e si stabilizza, niente insomma di particolarmente fastidioso.

ditemi voi

ps: ho un core2duo 6600 2gb ram (800mhz) ed un ali da 550.
A proposito mi sa che l'ali sta quasi al limite visto che anche overcloccate leggere non me le tiene. Quelle molto leggere si.

saluti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro