AMD HD3870 - Topic ufficiale

Pubblicità
purtroppo tu flax potresti essere più limitato dal processore e potresti rischiare di fare un migliaio di punti meno

perchè dici così ?
cmq razer secondo te perchè mi ha freezato ? le frequenze non erano esagerate..

10500 ne dubito visto che col 6400 a default ho fatto 9000

Ultima modifica da un moderatore:
Interessante vedere come questa vga possa essere limitata da una cpu lenta, alla faccia di chi dice che il cpu limited non esiste

L'hai detta la cavolata! :asd:

Certo che se per valutare il cpu limited consideri il 3d mark 2006 stai a posto! Il primo bench per schede video dove il procio prende un punteggio tutto suo, che tra un pò conta più di quello fatto dalla scheda video!

Cmq complimenti ottimi scores! ;)

infatti io guardo le differenze non sul totale ma sugli score fatti dalla vga.. e col procio a default gli fps dei test della vga era più bassi

infatti io guardo le differenze non sul totale ma sugli score fatti dalla vga.. e col procio a default gli fps dei test della vga era più bassi

Azz sei più avanti di quanto pensassi! :D

Si in effetti non ci avevo fatto caso ma c'è un buon incremento anche dei due test della scheda video. :)

Cmq a mio parere anche i test della scheda video in qualunque 3d mark sono molto più influenzati dalla CPU, rispetto ai giochi reali.

In ogni caso è bello confrontarsi con gente che ragiona sul serio! :ok:

In bocca al lupo per i prossimi bench! E ancora complimenti per i punteggi! :)

In ogni caso è bello confrontarsi con gente che ragiona sul serio! :ok:

In bocca al lupo per i prossimi bench! E ancora complimenti per i punteggi! :)

grazie mille..;);)
cmq anche nei giochi si nota la differenza per esempio con crysis gli fps sono più soggetti a tracolli con la cpu a default..

zero_hd3870_vs8800gt.png

:ok:

ordinata..

gia che ci sono mi prendo anche una bella dfi crosfire con il chipset ati rd600 per un bel crosfire!-_-

non capisco che voleva dire Hal2milano con quel grafico (ridicolo come azzardi a riportare un grafico di test completamente sbagliati e in pretest.. complimentoni!!)... è proprio vero che ci sono fin troppi fanboy qui dentro ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro