amd fx prossimi a uscire? ecco i prezzi negli USA

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@xbeatx: invece a mio parere è molto cpu dipendente:
CPU2.png

Trovami un altro benchmark a parte quello di techspot, come mai sandy è più lento del 750 ?
Nulla di strano vero ?

ok allora puoi dire che predilige certe architetture e richiede tot numero di core

ma se guardi le cpu in testa in quel grafico sono quelle a piu' bassa frequenza ...
e non mi pare proprio che i5 750 e i7 920 siano migliori di 2500/2600k in game

poi se guardi come scala in base alla frequenza su i7 920 , sempre su quel sito , vedrai che da 2ghz a 4ghz l'aumento in percentuale del framerate é pari al nulla cosmico

dai ragazzi aspettiamo un po di benk seri. x adesso non conviene fare commenti piu di tanto

io cmq sono dell idea che farei dei benk tra 2500k e amd x8 ma con solo 4 CORE abilitati ,allora si che vediamo se è superiore o no

i prezzi poi sono un altro discorso.

a parte che basterebbe un superP x vedere come sono messi a architettura in confronto a un 1090t o simili

AMD_Bulldozer_PCGH_Gamescom-18271.JPG

Adesso frizz mi verrà a dire che usando solo 3 cores bulldozer ha steccato il 980X, il 2600K e il 2500K :lol:

comunque se vi calmate un po' tutti é meglio ...

quel che uscito é solo un abbocco per tenere alta l'attenzione ... é apprezzabile che finalmente facciano qualcosa ma nn é abbastanza per avere certezze per dar giudizi netti

prima di avere un' idea di quanto valgono c'é bisogno di ben altro... test indipendenti e soprattutto variegati che mostrino tutti gli aspetti

a me basterebbe un superP x capire... strano che con quell x8 tirato a 8ghz non abbiano provato,visto che sarebbero bastati 2 core

comunque se vi calmate un po' tutti é meglio ...

quel che uscito é solo un abbocco per tenere alta l'attenzione ... é apprezzabile che finalmente facciano qualcosa ma nn é abbastanza per avere certezze per dar giudizi netti

prima di avere un' idea di quanto valgono c'é bisogno di ben altro... test indipendenti e soprattutto variegati che mostrino tutti gli aspetti

Si ma a quanto pare qualcuno ha abboccato di brutto.

I test purtroppo per ora sono solo quelli, se bisogna aspettarne l'uscita ok, ma quando escono ?
Fra l'altro Mr. Frizz ha detto che non dovrebbe essere paragonato al 2600k, mi domando come faccia a non essere un flop se non riesce nemmeno a superare di netto una cpu di fascia medio alta, quindi con la fascia alta cosa fa ?

Mancano dalle 2 alle 4 settimane,direi che possiamo farcela ad aspettare....(salvo ulteriori rinvii)

c'è una data ufficiale ?

Ufficialmente AMD parla di "quarto trimestre",quindi se vogliamo essere pignoli potrebbero uscire anche a Natale.Pero ho notato che tutti i siti sono concordi nel dire che usciranno nella prima meta di Ottobre.Vedrai che se sono tutti concordi su questa data è perche AMD ha fatto sapere qualcosa ai recensori....Altrimenti non si spiega che abbiamo tutti "mircolosamente" lo stesso presentimento.

Io ho postato risoluzioni basse, perchè si usa fare così per eliminare l'influenza della GPU.

Mettere la risoluzione più alta del mercato con tanto di filtri a quel punto la differenza di cpu non esiste più perchè c'è la VGA che limita il frames.
Quindi non sapevi nemmeno il perchè.

:lol:
chi compra un simile sistema per giocare,non lo mette a risoluzioni basse.
per me puoi continuare la tua crociata dicendo che a basse risoluzioni è meglio intel,poi uno ti dice che gioca in full hd e vedrà che vanno uguali,quindi ti attacchi al tram

puoi mettere anche quella risoluzione tranquillamente,perchè tanto come vedi con un processore da 100€ a confronto sei lo stesso cpu limited.

altri bench in giro non se ne trovano,ed è meglio così. ma ti parlo da possessore di intel e ti dico che a me questo bulldozzer dal poco che ho visto in giro non mi sembra affatto male.e se verrà a costare 200€ sarà tanto di guadagnato per tutti.tu invece parli a prescindere perchè sei pro intel e basta.ci godi a vedere intel sopra?ok l i7 2600k probabilmente andrà un pò meglio.ma costa anche 50/70$ in più

e per il fatto dei frame minimi,questo come lo spieghi? Recensione del processore Intel Core i7-990X - Pagina 14 - Tom's Hardware
f1 2010 non fa testo tanto lo sanno anche i muri che da problemi con gli amd dotati di multipli di 3 core

:lol:
chi compra un simile sistema per giocare,non lo mette a risoluzioni basse.
per me puoi continuare la tua crociata dicendo che a basse risoluzioni è meglio intel,poi uno ti dice che gioca in full hd e vedrà che vanno uguali,quindi ti attacchi al tram

puoi mettere anche quella risoluzione tranquillamente,perchè tanto come vedi con un processore da 100€ a confronto sei lo stesso cpu limited.

altri bench in giro non se ne trovano,ed è meglio così. ma ti parlo da possessore di intel e ti dico che a me questo bulldozzer dal poco che ho visto in giro non mi sembra affatto male.e se verrà a costare 200€ sarà tanto di guadagnato per tutti.tu invece parli a prescindere perchè sei pro intel e basta.ci godi a vedere intel sopra?ok l i7 2600k probabilmente andrà un pò meglio.ma costa anche 50/70$ in più

e per il fatto dei frame minimi,questo come lo spieghi? Recensione del processore Intel Core i7-990X - Pagina 14 - Tom's Hardware
f1 2010 non fa testo tanto lo sanno anche i muri che da problemi con gli amd dotati di multipli di 3 core

NON LO VEDI CHE METRO CHE E' GPU LIMITED ?
Fra l'altro è l'unico di quella recensione e sei andato a vedere proprio quello.

Guardati questo e mettiti l'anima in pace :
http://www.tomshw.it/cont/articolo/recensione-del-processore-intel-core-i7-990x-risultati-benchmark-f1-2010/30082/15.html

Puoi farmi attaccare a qualsiasi tram, ma se non vedi la reale differenza in game fra cpu e cpu come farai a vedere quando una VGA cpu è limited ?
E soprattutto in caso di multigpu o monitor 3D come fai ad orientarti su quale CPU o VGA prendere ? Ti sei mai reso conto che chi ha uno di questi sistemi non monta mai un AMD ?

Comunque io non ho bisogno di attaccarmi al tram, una cpu a otto core che le prende da un quad intel di fascia medio alta la dice lunga.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro