Magari dico una fesseria,perche non ho visto la roadmap,ma credo che i Phenom II attuali non verranno piu commercializzati all uscita di Bulldozer,ma rimarranno sul mercato solo fino ad esaurimento scorte.Suppongo che avranno il medesimo prezzo.Non credo possano calare ulteriormente,se non di una decina d euro.Alla fine,sono gia molto convenienti anche cosi:un 980 a 130 euro non è affatto male!
Infine,imho,dobbiamo toglierci l idea di comprare il nuovo top di gamma a 170 euro,perlomeno qui in Italia.È impossibile.Ci scommetto quello che volete che almeno 280-300 euro dovremo sborsarle.Pensate che gia il 1090 costava oltre 230 euro all uscita,e sapevamo tutti che anche sulla carta non è che fosse chissa quale gioeiello.Bulldozer invece è accreditato come molto piu performante,con piu core,con frequenze piu alte,e soprattutto con un' architettura completamente nuova,in aggiunta a nuove tecnologie.Questo fara lievitare il prezzo vedrete.Inoltre hanno il marchio FX.Chi ha un po di anni sa cosa vuoldire.
PS:Qualcuno nelle scorse pagine aveva detto che i Bulldozzer non avranno l hyperthreading.Io ricordo invece che avranno una tecnologia equivalente,il Two Stroks Threads ;)