Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
HITL ha detto:nn ci credo molto, ma se sarà veramente così oltre che dispiacermi molto, il monopolio andrà tutto su intel e a quel punto non mi immagino nemmeno i costi :cav:
Ma non vedo dove sia il problema.
AMD passa totalmente alle APU.
Va sempre contro i processori su socket di fascia medio mediobassa di Intel, i quali hanno tutti le VGA integrate. Inoltre AMD nelle APU ha qualcosa che Intel non ha. Con trinity la memoria è condivisa ma non in modo esclusivo (cioè, il pro ciò vede il contenuto della memoria usata dalla GPU e viceversa).
In più spero vivamente che creino un modo per portare (senza ricompilazioni) le istruzioni SIMD per la CPU sulla GPU in modo automatico. In questo modo il deficit di FPU lato CPU verrebbe ripagato con gli interessi.
Permalink dal galaxy s
AMD fa già quel tipo di APU, molys.
Un utente medio che non usa il PC per giocare a Battlefield 3 o Metro2033 (ad esempio) può trovare già sufficiente una APU di fascia medio alta.
Credo che il fatto che faccia pena nel MT non sia un problema. Probabilmente si allinea con il progetto HSA...
Bisogna vedere più che altro se questi rumors sono veri...
Certo è che se questo è vero... il futuro delle APU si fa sempre più interessante secondo me.
Vorrai dire Single-Threaded, non Multi... :asd: