gigioracing
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,354
- Punteggio
- 161
costa meno del x4 970 e ha piu mhz piu processo 32nm...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ES di OBR và tale e quale a quelli retail ... e ce l'ha da mesi...
quelli che testavano più potenti? mai visto uno screen valido ... solo slide perlopiù sbagliate in malafede ... e non ultimo il video sul canale ufficiale che è da querela.
ragazzi và bene tutto, ma la pubblicità che sta facendo AMD è roba da Iene e striscia la notizia ... non vi sentite infastiditi a venir trattati come dei deficienti?
processore selezionato per oc estremi...
;)
![]()
cioè il mio:asd::asd::asd::asd::lol:
Anche se avessero messo in commercio questi cosa sarebbe cambiato a parte la disponibilità limitatissima ?
Anche a 8Ghz le prendono. :asd:
Non voglio dare per scontata la notizia uscita oggi,(quindi chi era gia pronto ad alzare l ascia di guerra la rimetta pure dov era),pero se ci attenessimo a quella,la storia sarebbe chiara.Nemmeno AMD avrebbe saputo delle reali prestazioni di questi BD,in quanto i sample che loro testavano,e su cui facevano propaganda,erano piu potenti di quelli che sono finiti in mano alle redazioni.Se cio fosse vero,non potremmo neanche parlare di mala fede da parte di AMD.
infatti i sample generalmente hanno una frequenza più bassa, solo quelli della fase finale particolarmente selezionati è possibile che abbiano avuto qualcosina in più, ma di certo si e non qualche manciata di Mhz, le avrebbe prese lo stessso.Quanto più potenti? E' assurdo che stiano mettendo in commercio roba più scarsa, non era possibile produrre in serie i sample in questione?
infatti i sample generalmente hanno una frequenza più bassa, solo quelli della fase finale particolarmente selezionati è possibile che abbiano avuto qualcosina in più, ma di certo si e non qualche manciata di Mhz, le avrebbe prese lo stessso.
Comunque se dovessi comprare un AMD, io anche a parità di prezzo prenderei il 1100T altro che 8150 !
Caro Ghost quello per ora in vendita è il 4100 mentre quello che raggiunge tra 4,2 e 4,3 è l'fx-4170 :D fanno tutti parte della serie fx-4xxxnon è che mi mandereste in pm il link pls?
Lol c'è qualcosa che non va con le vostre affermazioni e le caratteristiche descritte sul sito, asd il sito nel titolo riporta 3,6 ghz mentre nella descrizione dice che il procio a frequenza base sta a 3,3ghz e che in turbo porta tutti i core a 3,7ghz al max a 3,8 ora voi invece dite che sta a 4,2 :asd: o io sono uscito scemo di casa o qualcosa non quadra.