Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Phenom X4 vs Bulldozer X4 - pari frequenza !
Confronto core to core - IPC puro.
![]()
Adesso lo scopri ? ;)gli screenc he avevo visto in rete allora erano veri . il BZ su Wprime e super P fa pena
ingame il risutato e uguale xke sono in FullHD
Si ma la lealtà è un'altra cosa, è come la fedeltà cioè non vedo proprio perchè intel dovrebbe essere leale a AMD.
Adesso lo scopri ? ;)
Guarda che l'eliminazione del 2° scheduler float non è mica passato inosservato, ogni modulo di bulldozer nel calcolo in virgola mobile ha pesanti hanticap rispetto al phenom.
E il bello è che quì c'era gente che mi dava addosso dicendo che questa mossa avrebbe comportato una specie di HT al contrario che avrebbe favorito amd al contrario della niubba intel ( vero cicileo ? ) :asd:
sinceramente però questo mezzo flop non mi torna...
voglio dire sapevano benissimo cosa avevano in mano con BD giusto?
certo un processore di fascia medio-bassa non entusiasma certo costa più di quanto rende ma nn è certo da buttare
tuttavia hanno creato un attesa ed un aspettativa sproporzionate è un pò assurdo
Phenom X4 vs Bulldozer X4 - pari frequenza !
Confronto core to core - IPC puro.
![]()
Non voglio dare per scontata la notizia uscita oggi,(quindi chi era gia pronto ad alzare l ascia di guerra la rimetta pure dov era),pero se ci attenessimo a quella,la storia sarebbe chiara.Nemmeno AMD avrebbe saputo delle reali prestazioni di questi BD,in quanto i sample che loro testavano,e su cui facevano propaganda,erano piu potenti di quelli che sono finiti in mano alle redazioni.Se cio fosse vero,non potremmo neanche parlare di mala fede da parte di AMD.
mi puoi pm are la notizia? grazie :)
apprezzo molto i tuoi commenti
forse aggiungeranno un bios patch da 2 giga come su crisis2:lol: