Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oltre 1 miliardo di debiti, 2/3 delle fabbriche perdute, ridimensionamento del personale e licenziamento del CEO Ruiz ?Cmq dai se intel si è ripresa così tanto dai suoi flop, non vedo perchè non possa farlo anche amd.
Cmq dai se intel si è ripresa così tanto dai suoi flop, non vedo perchè non possa farlo anche amd.
Oltre 1 miliardo di debiti, 2/3 delle fabbriche perdute, ridimensionamento del personale e licenziamento del CEO Ruiz ?
Cmq dai se intel si è ripresa così tanto dai suoi flop, non vedo perchè non possa farlo anche amd.
Appunto, poi non ho capito, ma la scarsità di liquidi di amd sarebbe una scusante ? Saranno cavoli loro, stai a vedere che l'utente deve tenere conto che la cpu di amd è stata realizzata con budget scarso al momento dell'acquisto.Xke Intel ha un capitale decine e decine di volte superiore... solo x quello.
Ah anche per le mazzette di intel giusto:lol:
Se ti riferisci al flop Pentium 4 intel non ha floppato così tanto commercialmente anzi, visto che anche quando amd dominava, i prezzi più alti erano sempre quelli di intel e sugli scaffali e dentro gli oem gran parte erano intel, come ti è stato detto, non si vende solo con le prestazioni anzi quelle valgono ben poco, ma con marketing, accordi commerciali, strategie di vendita e pubblicità e quì intel è padrone indipendentemente dalla cpu, anche se il celeron fosse il top di gamma attuale, fra l'altro il mercato non è solo desktop ma anche server.Ma non credo che intel dopo i flop avesse già 120 miliardi di dollari a meno che il proprietario fosse berlusca :asd:
Appunto, poi non ho capito, ma la scarsità di liquidi di amd sarebbe una scusante ? Saranno cavoli loro, stai a vedere che l'utente deve tenere conto che la cpu di amd è stata realizzata con budget scarso al momento dell'acquisto.
Niente discorsi assurdi, troppo, e poi danno del fanboy a me. :asd:
Se fosse per me dopo le orrende delusioni una dopo l'altra che mi hanno rifilato dal 2006 fino ad oggi ( 6 anni ) non mi dispiace affatto quando floppa ( sempre ), è quel che meritano.
Non so quale sia stato il flop di intel, quello che voi chiamate prescott immagino, cmq già li penso che intel abbia pagato mazzette. In ogni caso non sono nato ieri, so benissimo che non si vende niente senza marketing però cmq anche intel non ha sempre avuto 120 miliardi così come non ha mai avuto nessuno che pagasse per non farla vendere.
Ma cosa centra con ciò che ho scritto?
Ciò che ho scritto indica semplicemente che amd ha meno possibilità nel recuperare perchè ha meno fondi da investire nella progettazione, per un motivo o per l'altro.
Questo non giustifica il flop di Amd.
:ok:
:lol::lol:E un gufo come te sulle spalle.... si in effetti hai ragione poi magari se non ricordo male la tua amata INTEL fino a un paio di anni fa distribuiva mazzette per non far fare soldi ad AMD.
Oltre 1 miliardo di debiti, 2/3 delle fabbriche perdute, ridimensionamento del personale e licenziamento del CEO Ruiz ?
Parlavi di mazzette e di concorrenza scorretta......Come ho già detto non sono nato ieri e se per questo non vivo neanche nel periodo più roseo dell'italia e del mondo dove lealtà e sportività come valori stanno in cantina chiusi a chiave insieme ad altri valori importanti, cmq che c'entra la lealtà tra AMD e Intel :asd: