Carnagor
Utente Èlite
- Reazioni
- 164
- Punteggio
- 60
Anche Haswell, che vedrà la luce nel 2013, sarà a 22nm; seguendo l'andamento "tick-tock" tipico della strategia Intel.
Quoto,tra l altro dopo Hanswell si passera ai 14 nm.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche Haswell, che vedrà la luce nel 2013, sarà a 22nm; seguendo l'andamento "tick-tock" tipico della strategia Intel.
Per affinare si intende perfezionare un'architettura apportando miglioramenti senza stravolgerla, come ha fatto Intel dai core duo. è probabile che dalla prossima revisione le cose cambino perché si troverà Intel con un'architettura dalla base più vecchia agli sgoccioli e AMD con una più nuova e matura.
Per affinare si intende perfezionare un'architettura apportando miglioramenti senza stravolgerla, come ha fatto Intel dai core duo. è probabile che dalla prossima revisione le cose cambino perché si troverà Intel con un'architettura dalla base più vecchia agli sgoccioli e AMD con una più nuova e matura. Ovviamente sono solo supposizioni.
L'anno prossimo è l'anno di intel con ivy bridge e i transistors 3D :asd: altro che Piledriver.Beh non sono un fanboy AMD ed ho soltanto fatto una supposizione, spero migliori soltanto perché la concorrenza fa bene a noi consumatori.
L'anno prossimo è l'anno di intel con ivy bridge e i transistors 3D :asd: altro che Piledriver.
E' così difficile capire che AMD oramai è fuori dai giochi, puoi comprare solo intel.
Non so se è affidabile o meno...ma su un'altro sito dicono questo:
The sole 6-core CPU will be FX-6100 at 3.3 GHz while the 4-core CPU will be FX-4100 clocked at 3.6 GHz, interestign as for less threaded applications that 4100 would be faster..
Ora...io non mastico molto bene l'inglese...però mi sembra di capire che il 4 core si comporti meglio dei fratelli maggiori...o sbaglio ?
però, teoricamente i fratelli maggiori si comportano in questo modo: quando 1-2 moduli sono inutilizzati, essi vengono spenti, e grazie ai watt risparmiati viene alzata la frequenza dei rimanenti (tecnologia turbo core).
AMD sarà sempre in piedi grazie all'antitrust.E l' assenza di concorrenza per te sarebbe un bene?
AMD sarà sempre in piedi grazie all'antitrust.
E i prezzi di Intel sono sempre ottimi per me.
Ho una domanda su AMD:
com'è possibile che BD a 32nm vada pari od a volte pure peggio di Phenom II a 45nm ???