Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque non mi torna qualcosa :boh:.Tutti si lamentano dei consumi esorbitanti,ma io non la vedo cosi drammatica.Nell articolo la classifica è la seguente: (pc mark 7,che vi ricordo usa tutti i cores.Dal piu alto al piu basso):
I7 920 193 W
Phenom II X6 1100T 191 W
FX 8150 191 W
Phenom II X4 980 184 W
I7 2600K 155 W
I5 2500 153 W
A me salta all occhio il fatto che 8150 consuma (circa) +30% rispetto a SB,ma con il 50% in piu di cores,ed a frequenza piu alta per giunta.Io non solo non vedo problemi,ma anzi,sarebbe curioso vedere se un SB col doppio dei cores sarebbe in grado di consumare meno.
Ricordo che gia il 980X consumava 226 W,ed ha sei cores....
speriamo di no! Se accadesse ciò comporterebbe un rialzo mostruoso dei prezzi per le cpu intel che, praticamente senza concorrenza, potrebbe dettare legge.@Carnagor
non devi vederlo cosi il quadro. devi fare un po di conti, l'i7 920 consuma 193 w e l'fx 8150 191, ma qual'e' quello piu veloce ed efficiente??? l'i7 920. mi spiace con tutto il cuore ma AMD ha fallito a 360°, dopo questa batosta perche la prendera' eccome forse gli conviene annunciare il suo ritiro dal reparto cpu.
concordo al 100%il problema di amd è che ora non battaglia piu su niente....avevano fatto un discreto lavoro con i phenom2, e anche x6...con le apu se la sono cavata tirando fuori un buon prodotto, davvero un peccato!dovevano tirare fuori un processore in gradi di darle almeno al 2600k....non le danno neanche al 2500k....peggio di cosi non si può...
ora la vedo veramente dura....
concordo con xfire quando dice che forse acquisire ati e il concentrarsi cosi tanto sulle apu non gli ha fatto bene!
@Carnagor
non devi vederlo cosi il quadro. devi fare un po di conti, l'i7 920 consuma 193 w e l'fx 8150 191, ma qual'e' quello piu veloce ed efficiente??? l'i7 920. mi spiace con tutto il cuore ma AMD ha fallito a 360°, dopo questa batosta perche la prendera' eccome forse gli conviene annunciare il suo ritiro dal reparto cpu.
riesci a immaginarti il confronto con ivy bridge ?Non oso immaginare il confronto col la serie 3000 di intel :asd:
il problema di amd è che ora non battaglia piu su niente....avevano fatto un discreto lavoro con i phenom2, e anche x6...con le apu se la sono cavata tirando fuori un buon prodotto, davvero un peccato!dovevano tirare fuori un processore in gradi di darle almeno al 2600k....non le danno neanche al 2500k....peggio di cosi non si può...
ora la vedo veramente dura....
concordo con xfire quando dice che forse acquisire ati e il concentrarsi cosi tanto sulle apu non gli ha fatto bene!