AMD FX 4100 opinioni

• Autore discussione Autore discussione xan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ho il phenom ii x4 965 per giocare è una bomba avanza e basta , ma è la scheda video quella piu importante.

io in fullHD con l'FX4100 e la GTX560ti della Asus riesco a giocare a Battlefield 3 tutto maxato, ma niente filtri attivi. SENZA OVERCLOCCARE PROCESSORE E VGA

sui 100 euro di meglio non si trova.. un i 3 nuovo viene sui 120 euro... e spesso l'amd è meglio,,, qualche volta se la gioca con un i 5 che però costa anche il doppio ( rapportro qualità prezzo amd vince di distacco.. )

Perchè, che monitor usi ?
v7 da 20 pollici 1400x1050 75 hz

---------- Post added at 19:45 ---------- Previous post was at 19:44 ----------

sui 100 euro di meglio non si trova.. un i 3 nuovo viene sui 120 euro... e spesso l'amd è meglio,,, qualche volta se la gioca con un i 5 che però costa anche il doppio ( rapportro qualità prezzo amd vince di distacco.. )
si ma amd non dovrebbe soltanto puntare sul rapporto qualità prezzo imho

Quoto vxvendetta AMD nella fascia di prezzo bassa vince in rapporto qualità prezzo ma, con le esigenze che aumentano le persone non vogliono più qualcosa che soddisfava qualche anno fà va beh speriamo si dia una regolata... se fallisce mi sà che nemmeno l'anti trust saprà contrastare Intel :lol: e comunque anche io con un 955 non occato gioco abbastanza bene

anche se reputo il mio processore una bomba in oc (attualmente sono a quota 4.4 ghz 1.4 v a 29 gradi :lol:) forse avrei dovuto aspettare per effettuare un upgrade :sisi:

Non posso che quotarti ho notato che gli i3 sopratutto il 2100 se monti ottime vga vanno pari passo se non meglio di questi fx a 4 core...
basta guardare come si comporta un i3 in battlefield 3 .. praticamente io sto cercando di vendere anche il mio pc che ha il 965 x4 per farmi una configurazione con i3 2100 e la zotac 550 Amp.

Non posso che quotarti ho notato che gli i3 sopratutto il 2100 se monti ottime vga vanno pari passo se non meglio di questi fx a 4 core...
basta guardare come si comporta un i3 in battlefield 3 .. praticamente io sto cercando di vendere anche il mio pc che ha il 965 x4 per farmi una configurazione con i3 2100 e la zotac 550 Amp.
anche a me è stato detto: "prendi il core i3 perchè va meglio di bd" ma devi tener conto della presenza di quattro core nel phenom anzichè 2 dell'i3. 4 core potrebbero sempre servire imho

un appunto per i possessori della Asus Sabertooth 990FX e le cpu Bulldozer / FX: aggiornate il bios all'ultima versione (beta, vers. 810). L'FX, oltre ad andare "male", dà rogne con win 7 64 (blue screen of death)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro