AMD FX 4100 opinioni

• Autore discussione Autore discussione xan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non voglio essere seccante ma... non potresti fare un 3dmark06 e poi fare uno screen con punteggio e CPU-Z aperto così da riuscire a capire qual'è il tuo CPU score? Il tuo punteggio di poco più di 16000 punti mi sembra strano visto anche la scheda video, per cui con uno screen si riuscirebbe ad avere una situazione più facile da comprendere. ;)

P.S: Se non vuoi/puoi farlo basta dire di no. ;)

Non voglio essere seccante ma... non potresti fare un 3dmark06 e poi fare uno screen con punteggio e CPU-Z aperto così da riuscire a capire qual'è il tuo CPU score? Il tuo punteggio di poco più di 16000 punti mi sembra strano visto anche la scheda video, per cui con uno screen si riuscirebbe ad avere una situazione più facile da comprendere. ;)

P.S: Se non vuoi/puoi farlo basta dire di no. ;)

ecco quanto richiesto :D

http://imageshack.us/photo/my-images/267/catturaug.png/

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    8.8 KB · Visualizzazioni: 133
3809 CPU Score! :shock:

A 4 Ghz con il 955 arrivo a quasi 6000 e a 3,6 Ghz arrivo a 5478! E anche i risultati dei test video sono bassini! Va bene che l'FX le prendesse dai Phenom II X4 ma non pensavo le prendesse così di brutto! :shock:

Grazie per lo screen! ;)

3809 CPU Score! :shock:

A 4 Ghz con il 955 arrivo a quasi 6000 e a 3,6 Ghz arrivo a 5478! E anche i risultati dei test video sono bassini! Va bene che l'FX le prendesse dai Phenom II X4 ma non pensavo le prendesse così di brutto! :shock:

Grazie per lo screen! ;)
lo 06 e molto cpu dipendente cmq ti sei confuso dicendo che a 4ghz fai 6000 perche io 6000p li faccio a 4,350ghz su windows 7 anche se useresti xp non so quanto ti migliora lo score cpu.........

---------- Post added at 17:33 ---------- Previous post was at 17:26 ----------

3dmark06s.jpg

bella..............
come mai non vai oltre?

Instabilità, frequenza massima a cui arrivo sono i 4,05 Ghz anche con voltaggi piuttosto bassi, oltre quella frequenza posso dare quanto voltaggio voglio ma non riesce nemmeno ad avviare il SO. Devo dire che però sono più contento così, infatti posso mettere voltaggi molto bassi a vantaggio della salute della CPU. ;)

Dai perchè non fate dei bench anche con Super Pi e 3DMark 11??????????

Ho visto che siete un paio di bari ad avere un FX4100 e poi un paio con i Phenom II X4, si vedranno subito le differenze essendo un più old il 06 potrebbe anche essere non confrontabile :sisi:

Io sono sempre più convinto (appena decido che ram prendere) di rimanere con il mio 445@B35 :asd:

E' stabile il "B35" ? Io ho provato a sbloccare un P2 x2 550 a B50, ma non va

ps: vxvendetta, riesci a vedere se a te i core vanno in C6 ? (si spengono) Io uso AMD Overdrive, ma me li dà sempre tutti attivi a frequenze variabili anche in idle... (lo stato C6 dovresti abilitarlo da bios se non l'hai gia fatto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro