vxvendetta
Utente Èlite
- Reazioni
- 143
- Punteggio
- 61
non è uguale per tutti i processori e lo devi aumentare piano piano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non voglio essere seccante ma... non potresti fare un 3dmark06 e poi fare uno screen con punteggio e CPU-Z aperto così da riuscire a capire qual'è il tuo CPU score? Il tuo punteggio di poco più di 16000 punti mi sembra strano visto anche la scheda video, per cui con uno screen si riuscirebbe ad avere una situazione più facile da comprendere. ;)
P.S: Se non vuoi/puoi farlo basta dire di no. ;)
prego non c'è di che3809 CPU Score! :shock:
A 4 Ghz con il 955 arrivo a quasi 6000 e a 3,6 Ghz arrivo a 5478! E anche i risultati dei test video sono bassini! Va bene che l'FX le prendesse dai Phenom II X4 ma non pensavo le prendesse così di brutto! :shock:
Grazie per lo screen! ;)
lo 06 e molto cpu dipendente cmq ti sei confuso dicendo che a 4ghz fai 6000 perche io 6000p li faccio a 4,350ghz su windows 7 anche se useresti xp non so quanto ti migliora lo score cpu.........3809 CPU Score! :shock:
A 4 Ghz con il 955 arrivo a quasi 6000 e a 3,6 Ghz arrivo a 5478! E anche i risultati dei test video sono bassini! Va bene che l'FX le prendesse dai Phenom II X4 ma non pensavo le prendesse così di brutto! :shock:
Grazie per lo screen! ;)
lo 06 e molto cpu dipendente cmq ti sei confuso dicendo che a 4ghz fai 6000 perche io 6000p li faccio a 4,350ghz su windows 7 anche se useresti xp non so quanto ti migliora lo score cpu.........
bella..............
come mai non vai oltre?