galaxys-i9000
Utente Èlite
- Reazioni
- 159
- Punteggio
- 60
fai un 3d mark 06?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il 4100 in mio possesso non scalda molto anche con l'overclock a 4100 mhzDa neo possessore di un FX 8150, sconsiglierei l'acquisto della serie FX al momento. Non so come vanno i 4 ed i 6, ma l'8 scalda da pazzi...223W di TDP. Per poco piu di 100 euro (140 per la precisione), conviene DECISAMENTE prendere un phenom II x4 980 (3.7 GHZ), chi ha un x6 non ha motivo nemmeno per passare ad un x8
il 4100 in mio possesso non scalda molto anche con l'overclock a 4100 mhz
ma a quanto riesci a tenerlo con il dissi stock?
appena finito il bench con il 3d mark 06 free e ho ottenuto 16100 3DMarks
fda tu quanto fai all 3d mark 06?Non è che potresti fare uno screen, ciò che interessa è il CPU score. Fai nella maniera classica dei thread su 3dmark, ovvero screen con punteggio e CPU-Z aperto. ;)
Io infatti ho scoperto che il mio 445 si sblocca per cui bulldozer si salta almeno questa prima rev poi si vede :asd:Da neo possessore di un FX 8150, sconsiglierei l'acquisto della serie FX al momento. Non so come vanno i 4 ed i 6, ma l'8 scalda da pazzi...223W di TDP. Per poco piu di 100 euro (140 per la precisione), conviene DECISAMENTE prendere un phenom II x4 980 (3.7 GHZ), chi ha un x6 non ha motivo nemmeno per passare ad un x8
E' un ottimo processore, vado quanto un 2500K in certi case e poco meno del 2600K in altri :asd:Anche core temp nuovo 1.0x ? Cmq bel procio.dai facci vedere qualche bench che siamo impazienti
@Andry : mobbasta autoconvincerti che il bestbuy e il 1055T ,ormai nun se lo fila più nessuno :lol:
fda tu quanto fai all 3d mark 06?
venduto nel mercatino di tom's perchè quando avevo il q8200 quel dissipatore non rendeva moltoe che fine gli hai fatto fare? :D