Pezzo di fango
Utente Attivo
- Reazioni
- 222
- Punteggio
- 51
si ...tieni conto che lo quasi messo in giardino:asd:...gli ho spalancato la porta sul procio(fuori è -2:shock:)...stava a 20 gradi il piccolino :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:trotta: per il momento sono ancora io primo 14,891ssi ...tieni conto che lo quasi messo in giardino:asd:...gli ho spalancato la porta sul procio(fuori è -2:shock:)...stava a 20 gradi il piccolino :lol:
certo!Potrei postare il risultato del mio 5000+ Black Edition? :asd:
:trotta: per il momento sono ancora io primo 14,891s
fatto sta che le mie coZZair 1333mhz cl9 value fanno cagare
---------- Post added at 02:13 ---------- Previous post was at 02:00 ----------
;)
:luxhello:...fiuuuu....l'hai fatto:trotta: il procio...nonostante le ram:birra:...well done...
devo montare xp:sisi:....
certo!
tanto a parità di frequenza al sp1 va quanto un phenom II o qualcosa in più:asd:
posta posta non pensare alla classifica,magari qualcuno col tuo stesso procio decide di sfidarti e li inizia il bello
Sono un pirla scusami avevo capito wprime :muro::fumato:
si ma la classifica e per super pi 1m
:D quando ti decidi a tirare il collo al tuo x3??Qui a casa ho un 6000+ del 2007 + ram. Appena ho un attimo di tempo gli compro una scheda madre. Non dovrebbe essere male.
ovviamente......ma per l'uso continuo max 1,200mhz e solo quando serve altrimenti lo tengo a default...........
---------- Post added at 21:02 ---------- Previous post was at 21:01 ----------
:-D Ma overclokki anche il Galaxy? Leggevo la tua sign. Io ho un S II preso ad inizio anno. Ho visto che nei bench alcuni arrivano a 1600