amd competizione super pi 1M

Pubblicità
Aspettando che escano la 7870 con la quale acquisterò la nuova PSU alla quale affiancherò un 445@B35 , Gigabyte 970A-UD3 e 8GB DDR3 1600Mhz corsair vengeance Cas 9 già in possesso

Potrei postare il risultato del mio 5000+ Black Edition? :asd:

si ...tieni conto che lo quasi messo in giardino:asd:...gli ho spalancato la porta sul procio(fuori è -2:shock:)...stava a 20 gradi il piccolino :lol:
:trotta: per il momento sono ancora io primo 14,891s
fatto sta che le mie coZZair 1333mhz cl9 value fanno cagare

---------- Post added at 02:13 ---------- Previous post was at 02:00 ----------

Potrei postare il risultato del mio 5000+ Black Edition? :asd:
certo!
tanto a parità di frequenza al sp1 va quanto un phenom II o qualcosa in più:asd:
posta posta non pensare alla classifica,magari qualcuno col tuo stesso procio decide di sfidarti e li inizia il bello

certo!
tanto a parità di frequenza al sp1 va quanto un phenom II o qualcosa in più:asd:
posta posta non pensare alla classifica,magari qualcuno col tuo stesso procio decide di sfidarti e li inizia il bello

Eccolo allora:
Il risultato è ancora work in progress perchè io ho il moltiplicatore sbloccato grazie al 5000+ Black Edition :love:
(CPU rara e difficile da trovare acquistata per soli 20€ spedita, botta di fortuna per non dire altro ndr :asd: :lol:)
ed ancora non ho trovato il limite per ora sono a 3150Ghz :asd:
Ottenuti portando il moltiplicatore a 14X ed il BUS a 225MHz con HT portato a 4X=900MHz e le ram in sincrono a 900MHz 5-5-5-12 a 1.9V
(Sono delle normali Corsair XMS2 PC6400 DDR2 800Mhz, che hanno raggiunto i 980MHz a 1.950V con latenze di 5-5-5-12 :sbav:
voltaggio di 1.350V contro i 1.3V iniziali per la CPU.
Non ho ancora fatto alcun tipo di ottimizzazzione all'OS ;) che è cmq XP SP3..

Ultima modifica:
Ma dovrei portarlo fuori casa che c'è un freddo da porco ma tanto più di 4mila non va. Mi piace starmene vicino al termosifone con questo freddo :-D.

---------- Post added at 21:02 ---------- Previous post was at 21:01 ----------

:-D Ma overclokki anche il Galaxy? Leggevo la tua sign. Io ho un S II preso ad inizio anno. Ho visto che nei bench alcuni arrivano a 1600

---------- Post added at 21:02 ---------- Previous post was at 21:01 ----------

:-D Ma overclokki anche il Galaxy? Leggevo la tua sign. Io ho un S II preso ad inizio anno. Ho visto che nei bench alcuni arrivano a 1600
ovviamente......ma per l'uso continuo max 1,200mhz e solo quando serve altrimenti lo tengo a default...........
il mio gs l'ho preso nel lontano 2010 e devo dire che da eclair(2.1.0) ad ora le prestazioni sono raddoppiate.....

sII mi attira ma non lo prenderò in quanto apparte il flash della fotocamera per il resto non sono limitato per niente....i realta è il gsII che non è sfruttato affatto.
come del resto il gs quando lo presi io....
e per questo che se mi regge il mio gs lo terrò fino a quando l'ipotetico gs3 costerà 300/350€
sempre che non ci sia un vero passo avanti come fu per il gs....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro