amd competizione super pi 1M

Pubblicità
Si ho fatto 15run di ibt il problema è che la motherboard mi avvisava con popup che la Vc era troppo alta quindi non ho neanche fatto il superPi in poche parole mi sono ca.....to sotto e ho abbassato il Vc non vorrei rovinare nulla.
:asd:...su quelle freq...si va solo x benchmark...tranqui impossibile che sia stabile....non stressarlo ma lancia un super p e scappa:D

pazzo:pompiere:
cmq se ti ha fatto 15 run a 4,6 e davvero un bel procio

:D si proprio pazzo, ma adesso ,come dici tu,so di avere un bel procio :shock:.Ormai sono anni che faccio esperimenti malefici con i miei pc,devo sempre sapere afin dove arriva ogni macchina che assemblo,diciamo che è pura soddisfazione personale,non trovi?:varie13:

:D si proprio pazzo, ma adesso ,come dici tu,so di avere un bel procio :shock:.Ormai sono anni che faccio esperimenti malefici con i miei pc,devo sempre sapere afin dove arriva ogni macchina che assemblo,diciamo che è pura soddisfazione personale,non trovi?:varie13:
ti capisco perfettamente:ok:

1,6 di vcore in daily? La cpu deve durare almeno un anno, mica dopo 3 mesi la butto, e con quei 15 run hai rischiato di ucciderla XD

1,6 di vcore in daily? La cpu deve durare almeno un anno, mica dopo 3 mesi la butto, e con quei 15 run hai rischiato di ucciderla XD
Infatti dopo ho azzerato tutto,mica sono scemo,questo sistema l'ho assemblato meno di tre mesi fa e considerando quanto costa questa roba spero mi duri un bel po' di tempo:D

Mai sentito di un Phenom II morto per voltaggio. Se non è morto il mio fuori al freddo con -15 e tutta la suite di bench a quasi 1.7volt :-D.
In questi giorni supera i 3 anni di vita con le peggio porcate fatte. Poi oh... la s**** può succedere, ma è come quando dai su troppo al turbo della macchina.... lo metti anche in preventivo che qualcosa può rompersi. Il bello è li.

ahaha 1,5v li do al mio galaxy a volte e non scherzo......
cmq diciamo sempre che l'ov fa male alla cpu ma le prime a partire di solito sono le schedemamme.....

:-D il mio galaxy S II invece è ancora illibato e non lo tocco sicuro. Magari appena è disponibile faccio l'upgrade a ICS ma non ne sento il bisogno. Tanto uso quasi sempre il 6630, con l' S II viaggio intorno le 18-24 ore di autonomia. Troppo poco per me.

:-D il mio galaxy S II invece è ancora illibato e non lo tocco sicuro. Magari appena è disponibile faccio l'upgrade a ICS ma non ne sento il bisogno. Tanto uso quasi sempre il 6630, con l' S II viaggio intorno le 18-24 ore di autonomia. Troppo poco per me.
infatti ricordo anche il mio gs1 il primo anno quasi nulla riusciva a sfruttarlo......
in effetti il limite e l'ottimizzazione del sw incidono molto di più
ecco percheè ho intezione di prendere il futuro gs3 quando sara uscito il gs4 "il primo anno di vita la potenza di questi terminali è diciamo sprecata inoltre è troppo costoso...
dopo aver speso 1 milion di lire mi deve durare almeno tre anni

verissimo. a me è stato regalato un galaxy mini esattamente 1 anno fa. faceva pena se guardo i cellulari odierni.. lento, macchinoso, laggoso.
ho trovato le rom personalizzate e i kernel aggiornati (oltre ai kernel occati e i programmi per oc). il mio telefono è rinato! e la batteria.. DURA ADDIRITTURA DI PIU'.
giù le rom/firmware dei produttori e degli operatori telefonici, su la community che sa sfruttare molto meglio i telefoni!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro