amd competizione super pi 1M

Pubblicità
no niente software,ho provato il turbo-evo della mainboard ma e' assurdo mi portava il Vc a 1.525 per telerlo a 4.0 Ghz!:mad:
Mentre a "mano" i 4Giga li tengo a 1.45 dici di lasciarlo cosi? per ora a4.2 non mi ha dato nessun problema...
io lo lascierei cosi
4ghz a 1.45 e un buon compromesso
ma fai un test con prime 95

4ghz secondo me sono gia tanti......anche per un 970 a liquido

ricordiamo sempre che un corsair hydro non si può definire un vero e proprio dissipatore a liquido.. anche per me per daily non andare eccessivamente oltre 1.45v.. secondo me il massimo sarebbe 1.5v come daily, anche se un impianto a liquido in quel caso sarebbe davvero necessario

Solido come una roccia :) Cioé che passi 20 run di ibt maximum con temp nella norma e ovviamente senza crash. Comunque io lascerei 4ghz a 1.45 almeno il processore é un po meno stressato :)

ricordiamo sempre che un corsair hydro non si può definire un vero e proprio dissipatore a liquido.. anche per me per daily non andare eccessivamente oltre 1.45v.. secondo me il massimo sarebbe 1.5v come daily, anche se un impianto a liquido in quel caso sarebbe davvero necessario
ovviamente! ma su questo tipo di processore fa un buon lavoro
visto che le temperature massime previste sono 62°
quindi ad aria riuscirebbe a dissipare cmq di meno "apparte un siler arrow oh un buon noctua"!
cioè non è sempre la temperatura il problema di questi proci in oc.......

Bene ragazzi,dopo svariati test posso affermare di essere Rock Solid :ok: allora ho impostato su 4.013Ghz(20x)con Vc 1.452 .Temp massima sotto stress 51°C.
C'è voluto parecchio tempo ma alla fine sono riuscito ad ottenere il massimo della stabilita':lol:.Lascio uno screen di cpuz qui:http://img21.imageshack.us/img21/9122/specificheu.png attendo con ansia commenti ma sopratutto consigli.Grazie a tutti.

Bene ragazzi,dopo svariati test posso affermare di essere Rock Solid :ok: allora ho impostato su 4.013Ghz(20x)con Vc 1.452 .Temp massima sotto stress 51°C.
C'è voluto parecchio tempo ma alla fine sono riuscito ad ottenere il massimo della stabilita':lol:.Lascio uno screen di cpuz qui:http://img21.imageshack.us/img21/9122/specificheu.png attendo con ansia commenti ma sopratutto consigli.Grazie a tutti.
essendo un 970 sei nella media...
cmq mi piacciono le temperature..........

come mai non hai fatto un super pi a 4,6?
aspetta mi stai dicendo che a 4,6 lo hai anche stressato?
il mio gia a 4,2 ghz stenta ad essere rocksolid con voltaggio molto alto.....

Ultima modifica:
come mai non hai fatto un super pi a 4,6?
aspetta mi stai dicendo che a 4,6 lo hai anche stressato?
il mio gia a 4,2 ghz stenta ad essere rocksolid con voltaggio molto alto.....

Si ho fatto 15run di ibt il problema è che la motherboard mi avvisava con popup che la Vc era troppo alta quindi non ho neanche fatto il superPi in poche parole mi sono ca.....to sotto e ho abbassato il Vc non vorrei rovinare nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro