amd competizione super pi 1M

Pubblicità
No, ho un C3... anche tu hai la 870 Extreme3... penso che sia quella a frenare un po' l'overclock. :sisi:

vogliamo fare cambio scheda????
ho una mobo di cacca.............
con chip 770
i componenti del mio pc non costano un bip............
le mie ram fanno pena.....
in questi mesi mi son fatto 3 computer
e questo e stato il miglior prerstazioni prezzo..........
ho tenuto un i3 sb ma non si oc ke ball.............

vogliamo fare cambio scheda????
ho una mobo di cacca.............
con chip 770
i componenti del mio pc non costano un bip............
le mie ram fanno pena.....
in questi mesi mi son fatto 3 computer
e questo e stato il miglior prerstazioni prezzo..........
ho tenuto un i3 sb ma non si oc ke ball.............

Anch'io non ho componenti di gran costo. :asd: La Mobo non è di bassa qualità, anzi... magari potrebbe anche essere la CPU poco fortunata, fatto sta che appena sotto i 4 è stabilissima anche con voltaggi bassi, questo è piuttosto interessante. :sisi:

non credere che a me sia stabile a 4,4 o 4,5
il massimo che ho testato stabile e stato 4.150mhz per andare oltre richiede un voltaggio oltre il consentito..............

Con il motiplicatore sbloccato non fa tanta differenza la mobo. Magari con una da 200euro si arriva 100mhz in più o si sale meglio sotto azoto. Ma ad aria non fa tanta differenza.
Siamo qui a farci delle pare mentali, anche se ora fossi a 4200mhz arriva il primo strunz con un I3 2100 e mi va via senza problemi.

In fondo ogni PC è storia a se e bisogna anche sapersi accontentare di ciò che si ha. è un po' come quando si mappa la centralina, non tutte le macchine con lo stesso motore arrivano agli stessi cavalli. Prima ho provato anche a mettere l'HT a 1000, ad abbassera il CPU-nb, a dare più o meno volt. Nulla. Arrivo a 4mila da windows che con partenza da 2800 non va neppure male :-)

lo ripreto da possessore l'i3 2100 non sono cosi performanti......non si possono occare e sono sempre dual core................
al super pi faccio meglio col mio e5700 con mobo g41

i vecchi i3 su socket 1156 facevano paura da occati...
:boh:

---------- Post added at 15:28 ---------- Previous post was at 15:18 ----------

come promesso ti posto il result a 4.6...
Pezzo di fango-phenom 965 step c3-4.6 ghz-15.46
crosshair IV formula-g.skill 1600 gbeco 7/8/7/24 1.35v
http://img18.imageshack.us/img18/7951/superpx23150vcore.png
grazie ancora galaxys:ok::D
aggiunto.....
per ora sei primo in classifica, poi si vedrà;)

:luxhello:....:birra:...4.6 sul 955 e sti...zzi:rock:...grande galaxys:inchino:....ma si vedrà:asd:...appena trovo un disco sata gli monto xp ultralight e allora:trotta:....

Bello bello il tuo procio Pezzo di Fango :rock:... Il mio con 6 core oltre i 4.2Ghz non boota manco a prenderlo a calci :lol:...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro