Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come fai a dire che pareggia la 3080? non li hai visti i bench? tu mi hai detto che sono sempre in raster ed apparte 4 giochi contro la 3090 in raster va meglio.
Nei bench mostrati DLSS non è stato usato, o sbaglio? Sono riuscito a seguire solo distrattamente, troppo impegnato, scusate
Intendo per la controparte Nvidia ovviamentesi deve vedere sempre come vanno lato driver pure
--- i due messaggi sono stati uniti ---
AMD non può usare il DLSS
Quindi in tutto questo... Comprare o non comprare AMD?Dovete dare tempo agli sviluppatori di sviluppare giochi con il RayTracing Full DX12 Ultimate per vedere le performance AMD, mi pare si sia capito da quando hanno fatto vedere solo giochi che devono ancora uscire per quanto riguarda il RT. Quelli usciti, o che stanno per uscire tipo Cyberpunk, evidentemente usano una tecnologia "proprietaria" di nVIdia che non li fa girare su AMD salvo patch (come già annunciato da Cyberpunk per l'inizio 2021)
Intendo per la controparte Nvidia ovviamente
E'ancora presto per dirlo secondo me sono buone schede che in raster vanno bene ma ci sono semrpe 2 grossi maQuindi in tutto questo... Comprare o non comprare AMD?
649 è un prezzo così così penso che si troverannoMa la cosa fondamentale sarà la disponibilità vista comunque l'uscita a breve, vediamo che succede.
Secondo me con DLSS le Nvidia avranno un boost non da poco rispetto alle Radeon, non è una cosa da sottovalutare insieme a RT..c'è da aspettare i benchmark approfonditi, non è più come ai tempi di Pascal che bastava guardare i numeri delle slidesIl fisdely FX che usano loro non può competere con il DLSS manco da lontano ed è attivabilepure sulle nvidia
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E'ancora presto per dirlo secondo me sono buone schede che in raster vanno bene ma ci sono semrpe 2 grossi ma
il primo è il lato driver se si comportano come hanno fatto epr le 5000 è un disatro e per quello si deve aspettare che escano un pò di esemplari
Il secondo è il Ray tracing
Anche i prezzi nvidia non sono male eppure non si trovano e di certo non (solo) per la domanda alta.649 è un prezzo così così penso che si troveranno
E infatti il DLSS è in rgado di raddoppiare il frame ovunque potenzialmente è una tecnologia davvero spaventosaSecondo me con DLSS le Nvidia avranno un boost non da poco rispetto alle Radeon, non è una cosa da sottovalutare insieme a RT..c'è da aspettare i benchmark approfonditi, non è più come ai tempi di Pascal che bastava guardare i numeri delle slides