io non ho detto che amd non ha colpe per un lancio diciamo sotto tono ma è innegabile che la domada è stata alta e non è un qualcosa di nuovo
Mettiamola cosi`se nvidia per 5 anni fa driver da schifo non ci andrò leggero nemmeno con nvidia guiarda che non sto scherzando sul fatto che nelgi ultima anni amd ha fatto driver disastrosi su un gran numero di schede che sono andati avanti mesi e mesi, questo per me è motlo più grave di un lancio sbagliato.
La 380 i
primi 8 mesi praticametne crash nel 40% dei giochi fino ai primi crimson e ci vado leggero poi tutto perfetto....
Non parliamo di una scheda tutte le schede comrpese le 380x
Vega inutile che ti dico che i primi mesi sono andati maluccio compresi poi coinsumi elevati e vari downlock undervolt
I'm stuck. My problem is my pc hard freezes or BSOD that requires a complete computer hard reboot. I've had this card for roughly a month and I have tried and replaced everything I can think of but I've had nothing but issues. The BSOD is THREAD_STUCK_IN_DEVICE_DRIVER atikmdag.sys/dxgkrnl.sys...
community.amd.com
La 480 stesso discorso della 380 6 mesi male poi bene
la 580 non poteva andare male ma di segnalazioni ce ne sono comunwue state molte per BSOD vari parliamo di un refresh della 480
Serie 5000 dopo 8 mesi la 5700xt ha ancora diversi problemi meno le 5700 e le 5600xt ma ne hanno avuti pure loro
A me una sottostima di produzione sembra assolutamente nulla e di certo non è una copsa che gioca a favore di nvidia, ma è quello che è non sborsi subito io soldi per avere una scheda al lancio, capirai, a me romperebbe molto di più avere quella scheda e poi restare mesi e mesi che mettono a posto i driver come ha fatto puntualmente amd in questi ultimi anni e non solo per le 5700xt ma per quasi tutto quello che ha cacciato!
Il problema non sono nemmeno i problemi perchè per carità ci possono essere ma il modo e i tempi in cui li risolvi