Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti serve cpu+mb+ram su fm2?Purtroppo devo fare il passaggio adesso perche la mia vetusta MB con circa 6 anni con 24/7 :D di lavoro mi ha mollato :nunu: , ottima asrock veramente dura a morire:sisi: .
Faro' il passaggio sperando nella compatibilità con il socket fm2 , che doveva essere conformato , ma non si mai :doh:
http://www.tomshw.it/cont/news/l-apu-di-playstation-4-e-la-piu-potente-mai-prodotta-da-amd/43508/1.htmlMa questa ps4 è dotata di una apu amd?
non era per me ma per un amico..chiccolino hai preso una fm2? se si quale? :lol: penso a6 5400k per fare pratica di scoperchiamento ma era curiosità
dicono che sarebbe meglio prendere a85x per assicurare la compaibilità con la nuova generazione di apu. è vero?La FM2 sarà compatibile con le future APU. Quindi potrebbe essere un buona acquisto dato che ha già di serie USB3, SATA3 e supporto a memorie DDR3 fino a 1866MHz.
Basta anche a75, il socket è lo stesso, ha controller meno raffinati, ma la copatibilità c'è tutta.non era per me ma per un amico..
ma quale scoperchiamento:asd:
avrei un p4 prescott per far pratica:asd:
- - - Updated - - -
dicono che sarebbe meglio prendere a85x per assicurare la compaibilità con la nuova generazione di apu. è vero?
non so dirti... so solo questo per ora.
Poi sto cercando degli ultrafini AMD perchè forse mi serviranno... ma non ne trovo... se non nel mercato americano... :muro: @wine forse lo sa
vedremo..Basta anche a75, il socket è lo stesso, ha controller meno raffinati, ma la copatibilità c'è tutta.
purtroppo non ho nulla su fm2 da vendere.
purtroppo non ho nulla su fm2 da vendere.
budget per cpu+main+ram?