UFFICIALE AMD APU Trinity

• Autore discussione Autore discussione Simone Raimondi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti, ho acquistato una mobo con socket FM2 e un AMD A6-5400K Black Edition con gpu integrata.

Vorrei sapere però perchè windows 7 non la riconosce come gpu in grado di farmi attivare l'aero sul tema di win7.

Devo installare quali driver? Io ho scaricato solo quelli per la mobo, chipset, lan e audio.
Devo forse installare anche quelli per la gpu integrata?

Ma quali sono?

Grazie

Ciao a tutti, ho acquistato una mobo con socket FM2 e un AMD A6-5400K Black Edition con gpu integrata.

Vorrei sapere però perchè windows 7 non la riconosce come gpu in grado di farmi attivare l'aero sul tema di win7.

Devo installare quali driver? Io ho scaricato solo quelli per la mobo, chipset, lan e audio.
Devo forse installare anche quelli per la gpu integrata?

Ma quali sono?

Grazie
Ciao!
Ti ricordi di me?
Comunque installa gli amd catalyst 13.1 o 13.2, dovrebbe abilitare l'accelerazione video.

Ciao! Certo mi ricordo, grazie ancora! Ok quindi scarico i driver dal sito di amd! Perfetto ;)

Ecco perchè non funziona l'aero ora :D

In che senso?? La mia nuova configurazione dici?? Non so, la sto provando solo ora... :)

Però penso che per quello che la userò io sia perfetta.

Alla fine solo con i driver della mobo sono riuscito ad attivare l'aero, però li scarico ugualmente quelli per la vga ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro