Amd 5200+, Intel Core 2 Duo T5800 e Intel Celeron Dual Core B830

Pubblicità

peruzzo

Bannato a Vita
Reazioni
48
Punteggio
58
Potreste farmi un confronto in termini di performance di queste 3 cpu:

AMD 5200+ 2.7 Ghz
Intel Core 2 Duo T5800, 2.00 GHz, 2MB cache L2, FSB 800 MHz
Intel Celeron Dual Core B830 1.80Ghz

Il primo processore è per desktop mentre le seconde sono per portatili.

io sono del parere che non si possono confrontare cpu desktop con quelle mobile... l'athlon è una cpu vecchia che però è ancora usabile per uso home... altrimenti il t5800 è leggermente piu performante

io sono del parere che non si possono confrontare cpu desktop con quelle mobile... l'athlon è una cpu vecchia che però è ancora usabile per uso home... altrimenti il t5800 è leggermente piu performante
ma cosa dici mai...
il più potente e moderno è il pentium b830

Però la frequenza è quasi doppia!!! Mi sembra strano quello che dite... :boh: Per carità ci credo, ho fiducia ma sono molto sorpreso... Su un pc con il 5200+ ci ho messo windows 8 e va che è una meraviglia...
come quasi doppio, è 2,7ghz
è poi la frequenza conta ben poco, l' amd ha processo produttivo e architettura molto più scarsi

l'amd 5200+ è un dual core 64 bit
e ti dico che è molto meglio di quei due obrobri per portatili... quindi smettetela di fare paragoni assurdi e crescete

Chiederei gentilmente alle persone poco preparate di non intervenire altrimenti non riesco a farmi un’idea chiara delle 3 cpu.

Grazie

l'amd 5200+ è un dual core 64 bit
e ti dico che è molto meglio di quei due obrobri per portatili... quindi smettetela di fare paragoni assurdi e crescete
anche gli altri sono a 64bit
ma ti rendi conto che il b830 è un sandy bridge?!?!?
è anni luce più avanzato di quel obsoletissimo amd

ti parlo da possessore di un p6100 (pentium dual core 2ghz ) e di un athlon x2 5000+
appunto, non hai un sandy bridge...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro