Amd 5200+, Intel Core 2 Duo T5800 e Intel Celeron Dual Core B830

Pubblicità
Non facevate prima ad andare su cpubenchmark.net? (soprattutto a peruzzo)(ma come si dice, finchè c'è qualcuno che ti dice tutto perchè scomodarsi)

b830 1,579 punti
5200+ 1,357 punti
t5800 1,118 punti

Stiamo li,si può fare un uso simile..anche lieve gaming ma quello che mi preoccupa è la vga dei portatili..

Non facevate prima ad andare su cpubenchmark.net? (soprattutto a peruzzo)(ma come si dice, finchè c'è qualcuno che ti dice tutto perchè scomodarsi)

b830 1,579 punti
5200+ 1,357 punti
t5800 1,118 punti

Stiamo li,si può fare un uso simile..anche lieve gaming ma quello che mi preoccupa è la vga dei portatili..

...CVD :asd:

in gaming per la vga non c'è problema, im moltissimi notebook la si può cambiare :asd:

b830 1,579 punti
5200+ 1,357 punti
t5800 1,118 punti

Non lo conoscevo, grazie mille. Sono sorpreso che il b830 sia così performante.

quel sito è inutile e fa schifo...paragona per concetti ma non per prestazioni reali...

Per me quello che dice mr.frizz è bibbia! :giudice: Senza offesa per gli altri ovviamente... :)

Grazie per la comparazione

quel sito è inutile e fa schifo...paragona per concetti ma non per prestazioni reali...

può essere vero, ma da un'idea..e come hai detto il tuo giudizio era come quello che ho scritto..in questo caso è stato utile vedere sul sito, certo sarebbe ancora meglio vedere recensioni e comparazioni su siti come tom's..

Non mi interessa spaccare il capello in 4, mi basta avere un'idea, quella di frizz era esattamente quella che cercavo, la sua valutazione rispecchia anche il fatto che si stia parlando di 3 cpu molto simili in termini di performance e da quest'ultima constatazione si capisce e si giustifica la vostra precedente indecisione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro