Altro dissipatore aftermarket per radeon 6950

Pubblicità
Zalman vf3000a con heatsink supplementare ordinato, non lo so, mi ispira di più :sisi:.
 
Ultima modifica:
Qualcuno potrebbe postare una guida su come smontare il dissipatore di una sapphire 6950 reference ?, grazie.

P.S = Se avete anche ua guida su come montare lo zalman ve ne sarei grato :).
 
Ultima modifica:
per smontare il dissi è sufficiente rimuovere tutte le viti e staccare il tutto..poi per il montaggio dello zalman segui le istruzioni nel bundle ;)
 
per smontare il dissi è sufficiente rimuovere tutte le viti e staccare il tutto..poi per il montaggio dello zalman segui le istruzioni nel bundle ;)

Ok per lo zalman, ma per la vga ho letto che oltre a svitare le viti posteriori bisogna svitare anche quelle sull'entrata dvi, confermi ?
 
non sono quelle sulle dvi, ma sono 2 viti classiche a croce che vanno svitate e si trovano vicino alle uscite dvi ;)

---------- Post added at 23:39 ---------- Previous post was at 23:39 ----------

ps: non avere paura di fare forza,la pasta termica probabilmente avrà fatto quasi da colla...
 
Hai seguito mio consiglio sul dissi che ti avevo dato nell'altro post! Fidati che non te ne pentirai:ok:
 
Hai seguito mio consiglio sul dissi che ti avevo dato nell'altro post! Fidati che non te ne pentirai:ok:

Come dissi è molto bello, specialmente per le ventole a led :D.

---------- Post added at 09:49 ---------- Previous post was at 09:48 ----------

non sono quelle sulle dvi, ma sono 2 viti classiche a croce che vanno svitate e si trovano vicino alle uscite dvi ;)

---------- Post added at 23:39 ---------- Previous post was at 23:39 ----------

ps: non avere paura di fare forza,la pasta termica probabilmente avrà fatto quasi da colla...

Oltre alle 2 viti che si trovano vicino alle 2 uscite dvi ci sono anche dei perni o altro ?

P.S = Per pulire la pasta termica penso che dell'alcohol comune vada bene, giusto ?
 
Ultima modifica:
sul posteriore devi svitare tutte le viti,e sulla zona dvi dovrebbero essere solo 2.in ogni caso le riconosci...

per la pasta alcool e scottex sono ok ;)
 
FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, era ora, dopo aver installato accuratamente il dissipatore, e dopo averlo settato direi.....all'incirca al 30% non sento volare una mosca, incredibile!!!!!, l'unico dilemma ora è, come posso verificare che l'installazione sia riuscita perfettamente ?, devo installare un software di test specifico ?, grazie.
 
meglio se ti intalli unigine heaven e lo testi con quello..speed fan fa pena, molto meglio gpu-z
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top