altoparlanti per auto

ledzeppelin

Utente Èlite
1,963
80
CPU
Intel Core i5 3550
Dissipatore
Artic Alpine 12 CO
Scheda Madre
Intel DQ77MK
HDD
Samsung 860 evo 256 gb + WD black 1TB
RAM
16 GB DDR3 1333mhz
GPU
Zotac 1060 mini 6gb
Audio
Asus Xonar DX pcie + Edifier S330D + Momentum in ear
Monitor
MSI Optix G27C4
PSU
cooler master gx 650 W
Case
Cooler Master Masterbox Q300l
Periferiche
Mouse: Rat 1
Net
FTTC
OS
Windows 10 x64
Ciao ragazzi non so se è la sezione giusta ...
Vorrei acquistare delle casse per la mia panda sono già in possesso di uno stereo alpine 4x50W che mi hanno detto che è buono ;)
Vorrei delle casse che pompino da mettere ai 4 lati delle 4 porte e non nel bagagliaio e non pianale quanto bisogna spendere minimo per un prodotto di qualità?
 

TommyIT

Utente Attivo
349
31
CPU
Processore bioneurale God MK III
Scheda Madre
Chip isolineari integrati nella nave
HDD
Seagate Barracuda Squalo Velociraptor Tonno Criceto da 10^99 Yottaquad
RAM
Quanto basta
GPU
Quantum GPU capace di gestire 999 programmi olografici simultaneamente
Audio
Integrata nelle gelatine bioneurali
Monitor
750 ponti ologrammi integrati negli alloggi e nella plancia
PSU
Nucleo di transcurvatura NX-3000 Excelsior-A + generatori a fusione nucleare MK XVI
Case
24 banchi phaser, 12 lanciasiluri, 3 cannoni fotonici...ah no, non c'entra
OS
Starfleet Holographic Intelligent Adaptive System
Curiosità, chi ha detto che è buono? :asd:
Comunque è un ampli vero o è la sola potenza erogata dall'autoradio? In tal caso è da verificare che siano 50 watt effettivi.
Budget per le casse?
 
  • Mi piace
Reazioni: ledzeppelin

ledzeppelin

Utente Èlite
1,963
80
CPU
Intel Core i5 3550
Dissipatore
Artic Alpine 12 CO
Scheda Madre
Intel DQ77MK
HDD
Samsung 860 evo 256 gb + WD black 1TB
RAM
16 GB DDR3 1333mhz
GPU
Zotac 1060 mini 6gb
Audio
Asus Xonar DX pcie + Edifier S330D + Momentum in ear
Monitor
MSI Optix G27C4
PSU
cooler master gx 650 W
Case
Cooler Master Masterbox Q300l
Periferiche
Mouse: Rat 1
Net
FTTC
OS
Windows 10 x64
Curiosità, chi ha detto che è buono? :asd:
Comunque è un ampli vero o è la sola potenza erogata dall'autoradio? In tal caso è da verificare che siano 50 watt effettivi.
Budget per le casse?
ciao è solo l'autoradio, è dell'alpine ed è come questa : [h=1]CDE-180RR[/h]però non ha il tasto bass, ma i watt sono gli stessi 4x50W.
per le casse ho guardato un po in giro e ho visto che parto da 29€ a coppia circa già marche come pioner alpine sony .. io ora non sono esperto quindi non saprei.. sicuramente non cambio la radio e per il budget pensavo 70€ massimo ...massimo 100€
per esempio ho visto a 22€ i ts1002l della pioner, jvc cs-v628 23€
non vorrei spendere più di 40€ per coppia
 

TommyIT

Utente Attivo
349
31
CPU
Processore bioneurale God MK III
Scheda Madre
Chip isolineari integrati nella nave
HDD
Seagate Barracuda Squalo Velociraptor Tonno Criceto da 10^99 Yottaquad
RAM
Quanto basta
GPU
Quantum GPU capace di gestire 999 programmi olografici simultaneamente
Audio
Integrata nelle gelatine bioneurali
Monitor
750 ponti ologrammi integrati negli alloggi e nella plancia
PSU
Nucleo di transcurvatura NX-3000 Excelsior-A + generatori a fusione nucleare MK XVI
Case
24 banchi phaser, 12 lanciasiluri, 3 cannoni fotonici...ah no, non c'entra
OS
Starfleet Holographic Intelligent Adaptive System
Opinione mia personale: lascia perdere gli altoparlanti posteriori che c'entrano poco con un normale ascolto stereofonico e ciucciano potenza dalla radio e prendi un kit 2 vie entry level della ciare, coral, hertz, RF eccetera
Ovviamente con un amplificatore esterno li sfrutteresti molto di più ma di sicuro è meglio prendere un due vie serio di una doppia coppia di giocattoli di plastica. L'unico problema è il budget ma dei buoni AP durano una vita, io le spenderei (se possibile, chiaro) quelle poche decine di euro in più così un domani se cambi radio e/o metti un amplificatore tieni gli altoparlanti ed eviti altre spese. Poi valuta tu, io sono dell'idea che gli apparati audio debbano durare il loro ciclo naturale: 20 o 30 anni minimo :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: ledzeppelin

ledzeppelin

Utente Èlite
1,963
80
CPU
Intel Core i5 3550
Dissipatore
Artic Alpine 12 CO
Scheda Madre
Intel DQ77MK
HDD
Samsung 860 evo 256 gb + WD black 1TB
RAM
16 GB DDR3 1333mhz
GPU
Zotac 1060 mini 6gb
Audio
Asus Xonar DX pcie + Edifier S330D + Momentum in ear
Monitor
MSI Optix G27C4
PSU
cooler master gx 650 W
Case
Cooler Master Masterbox Q300l
Periferiche
Mouse: Rat 1
Net
FTTC
OS
Windows 10 x64
Opinione mia personale: lascia perdere gli altoparlanti posteriori che c'entrano poco con un normale ascolto stereofonico e ciucciano potenza dalla radio e prendi un kit 2 vie entry level della ciare, coral, hertz, RF eccetera
Ovviamente con un amplificatore esterno li sfrutteresti molto di più ma di sicuro è meglio prendere un due vie serio di una doppia coppia di giocattoli di plastica. L'unico problema è il budget ma dei buoni AP durano una vita, io le spenderei (se possibile, chiaro) quelle poche decine di euro in più così un domani se cambi radio e/o metti un amplificatore tieni gli altoparlanti ed eviti altre spese. Poi valuta tu, io sono dell'idea che gli apparati audio debbano durare il loro ciclo naturale: 20 o 30 anni minimo :asd:
grazie dei consigli, ma non posso spendere troppo per l'audio della macchina, sono più propenso a sostituire le 4 casse ch già ci sono senza cambiare altro, quello che non so è tra queste marche quale mi consigli? sony, alpine, pioneer
come ho detto sopra pensavo di prendere 2 da 35€ circa per averle tutte e 4
ho trovato queste Pioneer TS-G1322I Casse per auto 210 W: Amazon.it: Elettronica
le recensioni sono positivissime :) su questa fascia di prezzo conosci di meglio?
 

TommyIT

Utente Attivo
349
31
CPU
Processore bioneurale God MK III
Scheda Madre
Chip isolineari integrati nella nave
HDD
Seagate Barracuda Squalo Velociraptor Tonno Criceto da 10^99 Yottaquad
RAM
Quanto basta
GPU
Quantum GPU capace di gestire 999 programmi olografici simultaneamente
Audio
Integrata nelle gelatine bioneurali
Monitor
750 ponti ologrammi integrati negli alloggi e nella plancia
PSU
Nucleo di transcurvatura NX-3000 Excelsior-A + generatori a fusione nucleare MK XVI
Case
24 banchi phaser, 12 lanciasiluri, 3 cannoni fotonici...ah no, non c'entra
OS
Starfleet Holographic Intelligent Adaptive System
grazie dei consigli, ma non posso spendere troppo per l'audio della macchina, sono più propenso a sostituire le 4 casse ch già ci sono senza cambiare altro, quello che non so è tra queste marche quale mi consigli? sony, alpine, pioneer
come ho detto sopra pensavo di prendere 2 da 35€ circa per averle tutte e 4
ho trovato queste Pioneer TS-G1322I Casse per auto 210 W: Amazon.it: Elettronica
le recensioni sono positivissime :) su questa fascia di prezzo conosci di meglio?
Non posso darti nessun consiglio in merito, per il semplice motivo che in questa fascia di solito non dichiarano nulla, nemmeno le informazioni base, il che mi fa venire il dubbio se abbiano delle tollerante di fabbrica o se quello che viene viene, al massimo si possono fare delle prove di ascolto, ma dove? In campo audio si brancola nel buio.
 

ledzeppelin

Utente Èlite
1,963
80
CPU
Intel Core i5 3550
Dissipatore
Artic Alpine 12 CO
Scheda Madre
Intel DQ77MK
HDD
Samsung 860 evo 256 gb + WD black 1TB
RAM
16 GB DDR3 1333mhz
GPU
Zotac 1060 mini 6gb
Audio
Asus Xonar DX pcie + Edifier S330D + Momentum in ear
Monitor
MSI Optix G27C4
PSU
cooler master gx 650 W
Case
Cooler Master Masterbox Q300l
Periferiche
Mouse: Rat 1
Net
FTTC
OS
Windows 10 x64
Non posso darti nessun consiglio in merito, per il semplice motivo che in questa fascia di solito non dichiarano nulla, nemmeno le informazioni base, il che mi fa venire il dubbio se abbiano delle tollerante di fabbrica o se quello che viene viene, al massimo si possono fare delle prove di ascolto, ma dove? In campo audio si brancola nel buio.
grazie delle informazioni, vi faccio sapere quali prendo e come sono e metterò una recensione :) ciao grazie
 

ledzeppelin

Utente Èlite
1,963
80
CPU
Intel Core i5 3550
Dissipatore
Artic Alpine 12 CO
Scheda Madre
Intel DQ77MK
HDD
Samsung 860 evo 256 gb + WD black 1TB
RAM
16 GB DDR3 1333mhz
GPU
Zotac 1060 mini 6gb
Audio
Asus Xonar DX pcie + Edifier S330D + Momentum in ear
Monitor
MSI Optix G27C4
PSU
cooler master gx 650 W
Case
Cooler Master Masterbox Q300l
Periferiche
Mouse: Rat 1
Net
FTTC
OS
Windows 10 x64
arrivo solo ora... onestamente non avevo compreso un budget così ristretto ... ma onestamente cercherei tra i ciare
purtroppo avevo già preso delle alpine 2 da 165mm da 40 w e 2 da 130mm da 35 watt.... non posso negare il fatto he si sentano molto bene :) lo stereo ha un volume massimo di 35 e fino a 22/23 non gracchiano ( il volume è abbastanza alto) dopo quella soglia in alcune canzoni gracchiano mentre in altre no ... dipende dalla canzone... per quello che ho speso sono molto soddisfatto anche perchè con circa 59 € ho un audio più che decente :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili