Alternativa a GSKILL ZX o FF

Pubblicità

str2

Utente Attivo
Messaggi
71
Reazioni
0
Punteggio
28
Ho cercato ormai ovunque ma non trovo queste ram disponibili da nessuna parte. :(

Quali altre marche possono avvicinarsi a queste? Oppure se qualcuno sa dirmi dove trovarle ;)

Grazie
 
bè già tra di loro c'è una bella differenza! le zx costano un terzo delle FF !!!
dimmi che budget hai.
 
Ludus posso valutare anke le FF x avere il top ma il problema è che non le trovo disponibili da nessuna parte...neppure dal romano.
Hai qualke dritta da darmi?
 
...a dire il vero non trovo neppure disponibile la DFI Lanparty Nf4 SLI-DR expert da nessuna parte...ma in questo caso probabilmente ripiego sulla DR classica...ripiego si fa per dire visto che da quel ke ho capito è una belva pure questa.
 
str2 ha detto:
...a dire il vero non trovo neppure disponibile la DFI Lanparty Nf4 SLI-DR expert da nessuna parte...ma in questo caso probabilmente ripiego sulla DR classica...ripiego si fa per dire visto che da quel ke ho capito è una belva pure questa.
la sli-dr expert non mi sembra che sia già disponibile...devi aspettare ancora un pò ;)
 
come alternativa alle economica alle ff con chip tccd c'è un pò di scelta, come per esempio le geil one (sempre dal romano) ma alle zx non saprei.. puoi puntare su qualche altra cosa di intermedio... tipo UTT o corsair TwinX 2-3-3-6...
Dipende pure da quello che intendi farci...
Cmq io non sottovaluterei le Geil One TCCD... hanno un ottimo prezzo a 100 euro in meno delle GSkill FF..
Ciao
 
quoto stefass : penso che le geil one a 230€ dal romano sono ottime soprattutto considerando che a prezzo non altissimo ti prendi delle tccd
 
vitiellofra ha detto:
quoto stefass : penso che le geil one a 230€ dal romano sono ottime soprattutto considerando che a prezzo non altissimo ti prendi delle tccd

Ormai io e Francesco siamo appassionati acquirenti del Romano... Francè appena sbanco la Snai ci mettiamo in macchina e andiamo a trovare Alberto di persona... torniamo con il cofano pieno.. che ne dici?? ;)
(OT: Ottimo affare lo Shark!!)
Notte a tutti...
 
Ho un paio in vendita,nuovissime ( quelle con i dissi ) :eek:
Euro 265 preferibilmente consegna a mano ( Napoli )
Garanzia a vita della casa..
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top